Dolori muscolari e indolenzimenti post allenamento con i pesi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Federico86
    I'm a machine
    • Apr 2006
    • 17554
    • 722
    • 152
    • in un appartamento
    • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
    Addolenzimento ahahahah..e poi lo ripete pure in maiuscolo ahahahahah
    quoto
    Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• ripper
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2006
      • 3848
      • 516
      • 596
      • lààà làlàlàlàlààà mi son fatto i pezziii e sto come i pazziii
      • Send PM

quindi se il dolore a vari gruppi muscolari lo senti ogni volta che li alleni per circa un paio di giorni e poi sparisce è normale? Cioè, io mi sto letteralmente ammazzando di chest press e distensioni con manubri 45°. Ogni volta spingo spingo e poi i giorni dopo ho dolori al petto.. non insopportabili e che durano un apio di giorni, ma questo vuol dire che è normale? anche se i muscoli fanno male ogni volta che li alleno così?
      Originariamente Scritto da _vale_
      io tromberei sempre
      Originariamente Scritto da L'EQUINO
      fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
      "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

Commenta

• belzebu
        Bodyweb Advanced

• Oct 2006
        • 446
        • 26
        • 0
        • Send PM

O CARIChi troppo o esegui male le'sercizio o sei fai bene entrambe lk cose sn sl dolri d stress da lavoro msucolare nn e ke devi andare tutte le volte all'ospedale a farti fare una lastra per vedere se e pericoloso o no !!
        n so si ved eke siete gente ke nn avete mai fatto altri sport perke se uno ha semrpe fatto psort nella vita lo sa benissimo ke nn c'e da cui preoccuparsi di doloini post workout ( semrpe se durano per breve periodo ) .
        io quando facevo karate e mi allenavo per fare le gare, t posso assicuare ke ogni volta ke mi allenavo il girono dopo le gambe nn le sentivo piu da quanti calci mi facevano tirare il girno prima e su quanto alvoro facevo su d esse con esercizi di distensione , per scoglierle ecc eppure nn mi e mai successo nulla cioe ! nn vedo d cui preoccuparsi

Commenta

• DR. MORTE
          ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
          • Jul 2003
          • 10786
          • 966
          • 1,635
          • TORINO
          • Send PM

Originariamente Scritto da belzebu Visualizza Messaggio
          allora fai na cosa vai in palestra allenati sempre con lo stesso peso , anche quando farai una serie e arriverai a nn sentirla manco piu tanto ke ti parvera di fare del riscaldamento vedi i tuoi msucoli come lavoreranno .
          Ma pewrcortesia statevi zitti se nn sapete manco di cosa state parlando *****!! i dolori muscolari di addolenzimento ( RIPETO DI ADDOLENZIMENTO MUSCOLARE TIPICO DA STRESS DI ALLENAMENTO ) c sn semrpe stati e semrpe ci saranno , vuoldire ke hai alvorato bene il muscolo se tu andassi in aplestra e nn sentissi il minimo stresss muscolare mentre ti alleni alroa t sai allenando male , e come uno ke va in piscina o ke va in bicicletta il giorno d'opo ti posso assicurare che e pieno di dolori e allroa ke significa che hga eseguito male la sua sessione di allenamnto ? ahaha e ridicola sta cosa ahaha !
          TORNA A CA SA A STUDIARE.
          Originariamente Scritto da Gandhi
          Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?

Commenta

• belzebu
            Bodyweb Advanced

• Oct 2006
            • 446
            • 26
            • 0
            • Send PM

se devi rispodnere fallo in modo consono m, queste cazzatine da superiore o per farti vedere evita pure d postarle fai sl la figura del bambino gaurda! qua si scambiano pareri e pensieri se uno la pensa diversamente da te, te lo devi far andare giu come si suol dire! ciao

Commenta

• marco78
              Banned
              • Jul 2004
              • 6143
              • 174
              • 113
              • Nel paese del sole!
              • Send PM

( RIPETO DI ADDOLENZIMENTO MUSCOLARE TIPICO DA STRESS DI ALLENAMENTO )
              Altro che tastiera rotta... sei ignorante come una capra....

Commenta

• marco78
                Banned
                • Jul 2004
                • 6143
                • 174
                • 113
                • Nel paese del sole!
                • Send PM

Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
                TORNA A CA SA A STUDIARE.

Belzebù te lo dicono tutti.... ma non sarà vero???

Commenta

• belzebu
                  Bodyweb Advanced

• Oct 2006
                  • 446
                  • 26
                  • 0
                  • Send PM

io un lavoro lo ho , un titolo d studio piuttosto ambito lo ho ! quindi mi basta sapere queste due cose per fottermene altamente

Commenta

• ripper
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2006
                    • 3848
                    • 516
                    • 596
                    • lààà làlàlàlàlààà mi son fatto i pezziii e sto come i pazziii
                    • Send PM

io altri sport li ho fatti.. non è che sono un ciccione che ha iniziato ieri e non ho un filo di muscolo. Detto questo, lo chiedevo semplicemente perchè ogni volta che spingo in pale, ma spingo di brutto..., logico che dopo ho dolori come in questo caso al petto e spariscono dopo due tre giorni... ma quello che chiedevo è se continuo a spinge di brutta maniera come sto facendo, poi.. passato che so un mesetto... anche aumentando di 1kg il carico, sentirò sempre il dolore da stress o una volta allenati per bene i muscoli reagiranno diversamente?

questo chiedevo...
                    Originariamente Scritto da _vale_
                    io tromberei sempre
                    Originariamente Scritto da L'EQUINO
                    fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
                    "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

Commenta

• belzebu
                      Bodyweb Advanced

• Oct 2006
                      • 446
                      • 26
                      • 0
                      • Send PM

potrai continuare sentirlo sempre come puo essere ke nn lo sentirai piou nn siamo ttuti uguali c'e fisico e fisico , nn si reagisce ttuti uguali c'e gente ke nn ha un dolore i gironi dopo e gente ke conosco ke e tutta addolenzita ma con cio nn ùvuoldire che c'e da preoccuparsi se durano uno o due giorni e se nn sn dolori talemnte forti da nn potersi muovere a mio parere!

Commenta

• DR. MORTE
                        ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
                        • Jul 2003
                        • 10786
                        • 966
                        • 1,635
                        • TORINO
                        • Send PM

io un lavoro lo ho , un titolo d studio piuttosto ambito lo ho ! quindi mi basta sapere queste due cose per fottermene altamente
                        PIETOSO....MA NON POTEVAMO APSPETTARCI MOLTO DA UNO CON L'AVATAR COSì
                        Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?

Commenta

• DR. MORTE
                          ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
                          • Jul 2003
                          • 10786
                          • 966
                          • 1,635
                          • TORINO
                          • Send PM

potrai continuare sentirlo sempre come puo essere ke nn lo sentirai piou nn siamo ttuti uguali c'e fisico e fisico , nn si reagisce ttuti uguali c'e gente ke nn ha un dolore i gironi dopo e gente ke conosco ke e tutta addolenzita ma con cio nn ùvuoldire che c'e da preoccuparsi se durano uno o due giorni e se nn sn dolori talemnte forti da nn potersi muovere a mio parere!
                          che titolo di studio (così ambito) hai x scrivere come una mattonella de coccio?

Commenta

• belzebu
                            Bodyweb Advanced

• Oct 2006
                            • 446
                            • 26
                            • 0
                            • Send PM

bhe io almeno il coraggio di mettermi nell'avatar lo ho avuto!! sempre meglio del tuo ke t nascondi dietro pesonaggi mitologici d un film ( apri gli occhi qua nnn siamo in un film ) torna fra noi! ahaha
                            Non so ki e piu pietoso dei due!
                            ps: nn sai ke fare prorprio per venire a rompere le palle al prossimo si vede prorpio!!! t commisero avro pieta' d te! in quanto pena mi fai!

Commenta

• DR. MORTE
                              ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
                              • Jul 2003
                              • 10786
                              • 966
                              • 1,635
                              • TORINO
                              • Send PM

bhe io almeno il coraggio di mettermi nell'avatar lo ho avuto!! sempre meglio del tuo ke t nascondi dietro pesonaggi mitologici d un film ( apri gli occhi qua nnn siamo in un film ) torna fra noi! ahaha
                              Non so ki e piu pietoso dei due!
                              ps: nn sai ke fare prorprio per venire a rompere le palle al prossimo si vede prorpio!!! t commisero avro pieta' d te! in quanto pena mi fai!

ADORO I COGLIONI....SOPRATTUTTO QUANDO SONO PIù GROSSI DEI MIEI.

Commenta

• nicnoc
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2006
                                • 385
                                • 6
                                • 6
                                • al secondo piano
                                • Send PM

personaggi mitologici d un film
                                va bene dire che pulp fiction è un gran film,ma dire che vincent vega e samuel l.jackson siano dei personaggi mitologici mi sembra un pochetto esagerato!!

Commenta

Working...
                                X