creatina monoidrata micronizzata assunta con carbo ad alto ig
aumento della massa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ivan89 Visualizza Messaggioma quando non mi alleno li devo prendere le proteine?rispondeteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dargor Visualizza MessaggioIo faccio BIIO, credo si chiami così l'allenamento di rado ma molto intenso, giustò?
Cmq la mia domanda è un'altra:
Io assumo 170/180g di PRO al giorno, devo integrare comunque o bastano queste??In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Ciao mi chiamo marco, volevo chiderti un consiglio, mi alleno da 7 mesi in palestra, sono alto 1,86 e peso 85 kg, ora volevo sapere perchè non ho ottenuto risultati soddisfacenti sulle braccia come negli altri muscoli? può dipendere dall'allenamento? o è una questione di genetica e non posso fare niente?( mi alleno 4 volte la settimana così divisa. dorsali/bicipiti-petto-gambe-spalle/tricipiti.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marconne2 Visualizza MessaggioCiao mi chiamo marco, volevo chiderti un consiglio, mi alleno da 7 mesi in palestra, sono alto 1,86 e peso 85 kg, ora volevo sapere perchè non ho ottenuto risultati soddisfacenti sulle braccia come negli altri muscoli? può dipendere dall'allenamento? o è una questione di genetica e non posso fare niente?( mi alleno 4 volte la settimana così divisa. dorsali/bicipiti-petto-gambe-spalle/tricipiti.)In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta