ciao sono ivan o 18 anni e vado in palestra da tre anni e o dei risultati sufficenti.pero voglio sempre di piu e assumo delle proteine whey protein anabolych 30gla mattina e poi faccio colazione e dopo l'allenamento.pero non faccio diete cosa ne pensate
aumento della massa
Collapse
X
-
ti posso dare un paio di consigli generali, di mattina vanno bene le whey appena sveglio dopo circa mezzora fai colazione, latte cereali e magari un frutto, dopo l'allenamento ok whey e aggiungi carboidrati ad alto ig del tipo pane bianco, marmellata, miele, gallette di riso quello che ti piace di +....cerca di fare 5-6 pasti al giorno cmq prova ad impostare una dieta e scrivila così su una base ti potrei dare qualche consiglio in +
-
-
Originariamente Scritto da ivan89 Visualizza Messaggioma da quando fai palestra.poi la dieta nonla posso fare capito
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
ti prego dimmi che non esisti... comunque nella remota ipotesi che tu effettivamente sia una entità realmente esistente, ti assicuro che prendere proteine così, se non inserite in una corretta alimentazione, non ha molto senso... alla fine è integrazione, e come tale deve essere considerata...
Commenta
-
-
come ha detto karma l'integrazione dovrebbe essere una compensazione della tua alimentazione, cmq io a metà mattina mi faccio 50g di riso con 100g di tonno al naturale e verdure grigliate con un filo d'olio, ma può andare bene anche un panino integrale con tonno o tacchino o bresaola.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da ivan89 Visualizza Messaggiobatistaaa mi alleno 4 giorni alla settimana,un muscolo alla volta che ne dici.mi vorrei prendere un po di creatina monoidrata che ne pensi.faccio una cura per 2 mesi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ivan89 Visualizza MessaggioBATISTAAA SONO ALTO 1,70 E PESO 76 Kg ma perche mi vedo piccolo o il braccio 39 come ti sembra.vorrei prendermi la creatina per 2 mesi.ma se diete non ne faccio cosa mi succede pero sto attento cosa mi mangio
Commenta
-
Commenta