Originariamente Scritto da SicilyFashion
Visualizza Messaggio
Consiglio pettorali x Sly83
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Power clean Visualizza MessaggioUna cosa è il bodybuilding un'altra il power liftingRenard
Commenta
-
-
beh io non inarco la schiena perchè uso sempre lo step poichè le panche sono fatte male. cmq ormai non ci faccio più caso mi viene automatico addurre le scapole ma sinceramente non sento "dolori" come quando ho lavorato la schiena. anche perchè ultimamente faccio la schiena prima del pettoDottore in Scienze Motorie
Maestro FIPCF
Preparatore fisico FIR
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Power clean Visualizza MessaggioUna cosa è il bodybuilding un'altra il power lifting
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggioio dico questo forse sono quello che piu ha perso tempo con i pettorali a sperimentare qui dentro....qualche volta posto qualche mia routine
scapole addotte e spalle attaccate giu questo e fondamentale...sentire il muscolo .... e i dip.... in genere fatti questi gia si avra un miglioramento nettoLast edited by Bostrom; 14-12-2006, 03:02:50.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bostrom Visualizza Messaggioio nei dip sento al 50% i tricipiti.......sbaglio esecuzione? Inoltre volevo chiederti se scendendo troppo con le croci non entri in gioco il deltoide nella prima fase di spinta. io cerco di scender lentamente fintanto che non sento più il petto contratto, la senzazione di pump che ottengo nella parte bassa è paurosa. Ma credi che dovrei distendere ancora di più?
Me la ha consigliato un bravo chiro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioBostrom abbassa i gomiti fino al livello delle spalle, nn più sotto. I tuoi muscoli ti ringrazieranno.
Me la ha consigliato un bravo chiro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bostrom Visualizza MessaggioBon credo sia quello che faccio io. Ps per le dip che sento quasi solo i tricipidi che mi dici?
Che presa usi? Stretta, larga? Mai provato la versione Gironda?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioil mio petton cresceva quando non facevo spalle..ero convinto di essere uno portato di petto. poi ho iniziato con spalle e braccia e il petto si è fermato li'. Mi vien voglia di non fare spalle per 2 anni e fare solo petto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioChe presa usi? Stretta, larga? Mai provato la versione Gironda?
La versione gironda?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioil mio petton cresceva quando non facevo spalle..ero convinto di essere uno portato di petto. poi ho iniziato con spalle e braccia e il petto si è fermato li'. Mi vien voglia di non fare spalle per 2 anni e fare solo petto.
Ora credo di aver sistemato, ma lo voglio sproporzionatamente grosso, non solo grosso
Commenta
-
-
C'è qualcun'altro che avverte le mie stesse sensazioni (schiena contratta per circa 10 minuti dopo l'esercizio e inarcamento della schiena durante l'esecuzione) se adduce le scapole ossia tirando le spalle indietro?Renard
Commenta
-
Commenta