impostare un programma serio di massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DR. MORTE
    ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
    • Jul 2003
    • 10786
    • 966
    • 1,635
    • TORINO
    • Send PM

    impostare un programma serio di massa

    Allora fanciulli, sono quasi in dirittura di arrivo con il programma di forza che salvo questa sett sono riuscito a non saltare mai una seduta....ho ancora la prossima sett, poi avrò i max e quindi avrò un bello scarico proprio nel periodo natalizio.
    E' poi mia intenzione partire con un bel programma di massa, ma con alcuni accorgimenti che avevo sempre trascurato erroneamente....
    1)avrò alle spalle un massimale, come potrei impostare l'allenamento usando i carichi in % rispetto ad esso? x fare massa che % di peso e range normalmente si usano?
    2) vorrei provare ad inserire la panca declinata x migliorare il mio petto.
    3)sui fondamentali vorrei provare il piramidale impostato così: scaldo e poi 6/8/10/8/6 cosa e dite? suggerimenti?
    x i complementari?
    4)vorrei aumentare il volume a scapito dell'esaurimento, diminuendo anche i tempi di recupero così. normalmente mi portavo intorno alle 10-12 serie max x gruppo grosso e 8-10 x i minori.

    avete qualche accorgimento e suggerimento x listare al meglio un programma?
    principalmente riguardo a % di carico e tipo di serie...gli esercizi li faccio tutti a parte french press
    thanx
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
    Originariamente Scritto da Gandhi
Working...
X