il mio problema non è il grasso ma è il gonfiore addominale. io mi vedo una pancia enorme ma non grassa..ma gonfia.. sembro uno che beve birra da una vita specialmente dopo mangiato.
mi presento...
Collapse
X
-
t seid ato la risposta da solo in pratica !! e ritenzione idrica semplice , la ritenzione idrica e una situazione quasi croncia e costante per tante persone quando fanno massa.
3800 calorie a dire il vero mi sembrano tantine , pero sai0 c sn individui ke conosco io ke nn riesciuvano a rpendere un grammo d massa e avendo problemi d assimilazione e tenendo conto ke rischiavano d bruciare e eprdere anche quel poco ke stavano facendo assimilano al giornoi anhce piu calorie d te , bisogna vedere ke soggetto sei tu nn si puo dire di qua , ne hai parlato col tuo istruttore ? gli hai fatto rpesente di sto gonfiore ? gli hai cheisto se sec lui sei ingrassato o e sl aria o acqua = ? vedi una ttimino cmq secondo me se come dici tu hai la pancia gonfia e ritemnzione idrica quando vai a definriti la butti tutta fuori e t asciughi !
Commenta
-
-
bhe!! diciamo che esperti dicono che l'allenamento fa il 30 % l'alimentazione il buon 70 & d resto lo fa!!
Non e piu per una questione di ingrassare o dimagrire c sn persone ke nn ingrassano manco se gli fai mangire 30mila dolci al giorni perke hanno un metablismo velocissimo mangiano come porci e nn assimilano e io ne conosco veramente tanti e piu per un fattoreke se vuoi fare muscolo devi mangiare la robba giusta in quntita' giusta all'ora giusta tanto per intenderci e devi integrare poi volendo con altri fattori semrpe altrettanto indispinsebili!
ciao
Commenta
-
-
e che poi facendo l'alkimentazione alla fine mngi d tutto :;D pollo tantissimi altr tipi d carne , pasta , riso , frutta , verdura , logico a dosi giuste e senza trippi condimenti e grassi ma alla fine l'elimentazione e piuttosto completa direi!
Commenta
-
-
grazie mille per avermi risposto, io con il mio istruttore ne ho già parlato e ha detto di non preoccuparmi che nella fase di scaricoil gonfiore andrà via. io lo spero!! ma adesso mi vedo troppo gonfio(specialmete se indosso qualche magliettina un po più aderente).. io volevo sapere se questo è normale, e volevo avere qualche consiglio se era possibile mettere massa senza avere questo inconveniente. graziesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ivan89 Visualizza Messaggiociao sono ivan io faccio palestra da 3 anni e sono messo benino.ma se non faccio dieta cosa ci fa mancio tutto tranne fritture e non bevo alcol qualche consiglio grazzieeeeeeee
fai palestra da 3 anni e sei dell' 89? cioè 3 anni e non sai nulla che l'alimentazione è tutto?mah...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da belzebu Visualizza Messaggioe che poi facendo l'alkimentazione alla fine mngi d tutto :;D pollo tantissimi altr tipi d carne , pasta , riso , frutta , verdura , logico a dosi giuste e senza trippi condimenti e grassi ma alla fine l'elimentazione e piuttosto completa direi!
ki ti ha detto che ha un alimentazione corretta? poi mangiare di tutto ti darà anche i carbo grassi e pro necessarie ma dipende la quantità che ne assimili ogni volta e la qualità di carbo e soprattutto grasi che prendi...
Commenta
-
-
bhe t ripeto se t vedi gonfio e hai proprio questa situazione d gonfiore di stomaco nn puo essere altro che ritenzione idrica o semplicemtne sei pieno d aria , puo benissimo essere anche che tu sia intollerante a qualcosa come verdura ( lattosio o ecc ) e allroa t provoca gonfiori di stomaco niente di piu facile o invece puo essere che il tuo corpo trattiene piu acqua e fa ritenzione t ripeto in massa tante persone sn piene d ritenzione idrica costantemente nn tutti i fisici reagiscono in maniera uguale , nella fase d scarico dovresti buttarla fuori senza problemi come logica poi !
Commenta
-
Commenta