mi presento...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RED_GREG
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2006
    • 178
    • 2
    • 0
    • Send PM

mi presento...

ciao a tutti sono Red_Greg vi seguo ormai da qualche mese e solo oggi ho deciso di iscrivermi.
    mi alleno da più di un anno con discreti risultati.. ma un quest'ultimo periodo essendo in massa ho riscontrato un problema..ovvero sto facendo una pancia di dimesnioni assurde.
    il mio istruttore dice che è normale che poi nella fase di scarico la toglierò facilmente.. ma io ho un pò di dubbi .. voi ke ne dite???
    sigpic
  • dago85
    Banned
    • Sep 2006
    • 4623
    • 87
    • 59
    • ROMA sulla Casilina ma sono nato a SARNO(SA)
    • Send PM

che stai sbagliando qualcosa nella dieta...lo scarico quando lo vuoi fare? nn adesso..cmq posta la tua dieta

Commenta

• frastaff89
      mr.97 perito aeronautico
      • Feb 2006
      • 7082
      • 630
      • 573
      • Send PM

fai attenzione a nn ingrassare troppo...se no fai troppa fatica in def!
      BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

Commenta

• DR. MORTE
        ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
        • Jul 2003
        • 10786
        • 966
        • 1,635
        • TORINO
        • Send PM

Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggio
        fai attenzione a nn ingrassare troppo...se no fai troppa fatica in def!
        ...e perdi quello che hai messo
        Originariamente Scritto da Gandhi
        Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
        Originariamente Scritto da Gandhi

Commenta

• simonLA
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2006
          • 4269
          • 312
          • 361
          • Novara
          • Send PM

gia.....stamassa pericolosissima.......

Commenta

• aleuleit
            Banned
            • Oct 2006
            • 7245
            • 446
            • 517
            • san siro conquistato
            • Send PM

Originariamente Scritto da RED_GREG Visualizza Messaggio
            ciao a tutti sono Red_Greg vi seguo ormai da qualche mese e solo oggi ho deciso di iscrivermi.
            mi alleno da più di un anno con discreti risultati.. ma un quest'ultimo periodo essendo in massa ho riscontrato un problema..ovvero sto facendo una pancia di dimesnioni assurde.
            il mio istruttore dice che è normale che poi nella fase di scarico la toglierò facilmente.. ma io ho un pò di dubbi .. voi ke ne dite???
            stai magnando troppo
            dovresti prendere 1-2 kili al mese

Commenta

• simonLA
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2006
              • 4269
              • 312
              • 361
              • Novara
              • Send PM

bhe che vord'----

Commenta

• ma_75
                Super Moderator
                • Sep 2006
                • 52669
                • 1,388
                • 775
                • Send PM

Dovresti farci capore meglio come mangi, la pancia potrebbe anche essere più da ritenzione idrica che da adipe, oppure sei troppo alto con i carboidrati...insomma ci possono essere tanti motivi.
                In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                ma_75@bodyweb.com

Commenta

• RED_GREG
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2006
                  • 178
                  • 2
                  • 0
                  • Send PM

Grazie per le vostre risposte, forse è vero mangio un po troppo considerando che ho preso 6 kg in quase due mesi. comunque io sto sguendo una dieta datami dal mio istruttote di quasi 3800 calorie.. e precisamente con 170g di proteine, 71 di grassi e 660 di carbo.. sono troppi??? help me!!
                  sigpic

Commenta

• BIGSHOW77
                    Padre Karras user
                    • Aug 2006
                    • 8917
                    • 578
                    • 1,064
                    • sopra la panca assieme alla capra
                    • Send PM

io questa cosa che durante lo scarico si perda grasso non la sapevo e anzi, mi risulta che se non stai attento succede il contrario
                    That's much too vulgar a display of power, Karras.

Commenta

• BIGSHOW77
                      Padre Karras user
                      • Aug 2006
                      • 8917
                      • 578
                      • 1,064
                      • Send PM

Grazie per le vostre risposte, forse è vero mangio un po troppo considerando che ho preso 6 kg in quase due mesi. comunque io sto sguendo una dieta datami dal mio istruttote di quasi 3800 calorie.. e precisamente con 170g di proteine, 71 di grassi e 660 di carbo.. sono troppi??? help me!!
                      se non metti altezza, peso e che lavoro fai sono dati campati x aria,3800 calorie cmq mi sembrano molte in ogni caso

Commenta

• RED_GREG
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2006
                        • 178
                        • 2
                        • 0
                        • Send PM

sono "alto" 171 cm e peso 73 kg per il momento sto seguendo una scheda a basse ripetizioni ovvero 3X5 e 4X6. praticamente stò continuando un programma iniziatolo scorso anno con un alimentazione di 2200 calorie e aumentando mese dopo mese di 200calorie.
                        sigpic

Commenta

• BIGSHOW77
                          Padre Karras user
                          • Aug 2006
                          • 8917
                          • 578
                          • 1,064
                          • Send PM

sono "alto" 171 cm e peso 73 kg per il momento sto seguendo una scheda a basse ripetizioni ovvero 3X5 e 4X6. praticamente stò continuando un programma iniziatolo scorso anno con un alimentazione di 2200 calorie e aumentando mese dopo mese di 200calorie.
                          quando le ripetizioni sono cosi' basse le serie potrebbero anche salire di un pelino eh,tipo anche 5,6x6 reps di pochi esercizi importanti...cmq anch'io di tanto in tanto uso 4x6 come prodotto fisso di 24,se lo periodizzo puo' diventare:

sett 1,2-3x8=24

sett 3,4-4x6=24

sett 5,6-6x4=24

è il rm che sale...e cmq l'ho fatto solo una volta,ma prima o poi lo rifaccio...
                          se ci sono problemi di linea pero' farei anche qualcosa alla weider...3,4 esercizi in 4x10,12,massa non ne dara'(e cmq è da vedere),ma ti fa dimagrire...poi x la dieta da 2200 ad aumentare che hai fatto,hai tenuto conto dei progressi compiuti durante gli aumenti? dopo quanti aumenti di 200 calorie hai notato che stavi ingrassando? se torni sui tuoi passi sicuramente trovi la soluzione,e cioè secondo me che hai fatto troppi di questi aumenti da 200 calorie,che detto tra noi,sarebbe meglio farli di 100 x poter vedere di + le differenze,quindi penso che gli altri utenti saranno d'accordo se ti consiglio di tornare indietro fino a diciamo 2500 calorie,tieni 1 mese e vedi come va,se pensi di doverne assumere di + poi gli aumenti potresti farli di sole 100 calorie,ti guardi bene allo specchio e se puoi disporre di un plicometro lo usi con costanza ogni settimana o due .cmq attendi altri commenti che io non sono certo un guru,mi baso sull'esperienza e sul buonsenso ,come il fatto che 3800 calorie sono x tipi da 100 chili e passa,poi potresti provare cmq a variare le percentuali dei nutrienti(+ proteine meno grassi etc),sicuramente tenere un diario aiuta,direi

Commenta

• RED_GREG
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2006
                            • 178
                            • 2
                            • 0
                            • Send PM

Grazie mille per il tuo aiuto bigshow, il mio anche secondo me 3800 calorie sembrano tante ma il fatto è che se le diminuisco come ho già provato quelche settimana fa sento troppa fame e poi non riesco a tenere i mie carichi in palestra.
                            sigpic

Commenta

• BIGSHOW77
                              Padre Karras user
                              • Aug 2006
                              • 8917
                              • 578
                              • 1,064
                              • Send PM

Grazie mille per il tuo aiuto bigshow, il mio anche secondo me 3800 calorie sembrano tante ma il fatto è che se le diminuisco come ho già provato quelche settimana fa sento troppa fame e poi non riesco a tenere i mie carichi in palestra.
                              ti ripeto che io non sono altro che un utente come te,percio' valuta altri commenti prima di darmi retta...
                              cmq potresti diminuirle mentre fai lo scarico (se lo fai) cosi non sentiresti magari questo disagio iniziale,la settimana dopo magari ti alleni essendoti gia' abituato alla calorie in meno...io adesso ho perso molto e sono a 87 kg,in estate ero a 93 chili e 3800 calorie me le vedevo anche allora col binoccolo o col cannocchiale nei giorni di festa,ti ripeto che secondo me sono troppe

Commenta

Working...
                              X