Annuncio

Collapse
No announcement yet.

bicipiti - forza e massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    bicipiti - forza e massa

    scusate nessuno mi ha risposto dove ho postato la scheda...

    io il lunedì ho messo
    -pettorali bassi
    -bicipiti
    -tricipiti

    essendo la scheda abbastanza impegnativa, non volevo stra fare con i bicipiti.. pensavo di mettere due esercizi, uno di forza e uno di massa, è giusto come ragionamento?
    o mi conviene farli per esempio entrambi di forza e cambiarli in massa con la prossima scheda l'anno prossimo?
    Per seguire la mia avventura nel bodybuilding e nel surf www.youtube.com/cloud84strife

    #2
    scusa che vuol dire pettorali bassi?

    Commenta


      #3
      scusate ma invece di farmi domande perchè non mi date una mano?

      pettorali bassi vuol dire pettorali a panca piana, mentre per gli alti intendo gli esercizi su inclinata... il mio istruttore li divide così.
      Per seguire la mia avventura nel bodybuilding e nel surf www.youtube.com/cloud84strife

      Commenta


        #4
        vai tranquillo! il tuo fisico va bene gia così!

        [yt]<object width="425" height="350"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/N5y-uY1ZE4A"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/N5y-uY1ZE4A" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed></object>[/yt]

        Commenta


          #5
          vabbè questo lo so, grazie.

          però io voglio far aumentare i bicipiti, sia in forza che in massa, per questo chiedevo consigli..
          Per seguire la mia avventura nel bodybuilding e nel surf www.youtube.com/cloud84strife

          Commenta


            #6
            fai le trazioni e rematore?
            Dottore in Scienze Motorie
            Maestro FIPCF
            Preparatore fisico FIR
            sigpic

            Commenta


              #7
              rematore l'ho messo nella parte per la schiena..

              le trazioni non le avevo messe.. quante dovrei farne? con che presa?
              Per seguire la mia avventura nel bodybuilding e nel surf www.youtube.com/cloud84strife

              Commenta


                #8
                ecco inizia a fare le trazioni e aggiungi qualche esercizi per i bicipiti tipo il curl coi manubri su inclinata. per quanto riguarda la presa sicuramente il dorso viene stimolato maggiormente con la presa inversa supina, magari alterna con la classica presa per lavorare anche sul rotondo,insomma varia
                Dottore in Scienze Motorie
                Maestro FIPCF
                Preparatore fisico FIR
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  grazie del consiglio!^^

                  allora faccio così:

                  aggiungo due serie di trazioni a presa normale e due a serie presa inversa, seguite da bicipiti su panca inclinata. che ne dici?
                  su inclinata mi conviene fare serie regolari o piramidali? o piramidale inverso(che ho letto per caso qui ma non ho mai provato..)
                  Per seguire la mia avventura nel bodybuilding e nel surf www.youtube.com/cloud84strife

                  Commenta


                    #10
                    se fai 4 serie di trazioni fatte bene arriverai con i bicipiti non proprio freschi... ergo ti conviene tenere alte rep e un peso non molto alto... lascia stare piramidali.. un 3x10-12 penso sia piu' efficace.

                    Commenta


                      #11
                      ok, grazie!^^
                      Per seguire la mia avventura nel bodybuilding e nel surf www.youtube.com/cloud84strife

                      Commenta


                        #12
                        prego!

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎