Ciao ragazzi volevo kiedervi da cosa puo dipendere il formicolio post allenamento? mi viene gia dopo 10min ke ho finito e a volte dura anjke un 20min.. nn è pesante xo sento le dita un po informicolate e addolenzite.. forse xk lavoro molto di avambraccio?? se sapete il motivo ris grazie!!
Strano formicolio post allenamento??
Collapse
X
-
il formicolio lo si avverte alle estremità quando queste per un lasso di tempo sono scarsamente irrorate di sangue, appunto il formicolio lo percepisci quando la circolazione riprende normalmente. dopo quali esercizi o gruppi avverti ciò?
-
-
Originariamente Scritto da BodyCulturismo Visualizza MessaggioCiao ragazzi volevo kiedervi da cosa puo dipendere il formicolio post allenamento? mi viene gia dopo 10min ke ho finito e a volte dura anjke un 20min.. nn è pesante xo sento le dita un po informicolate e addolenzite.. forse xk lavoro molto di avambraccio?? se sapete il motivo ris grazie!!Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BodyCulturismo Visualizza MessaggioCiao ragazzi volevo kiedervi da cosa puo dipendere il formicolio post allenamento? mi viene gia dopo 10min ke ho finito e a volte dura anjke un 20min.. nn è pesante xo sento le dita un po informicolate e addolenzite.. forse xk lavoro molto di avambraccio?? se sapete il motivo ris grazie!!Fabio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da black_cob Visualizza Messaggiosei un medico?Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Mi è capitato facendo flessione delle mani e dei polsi da seduto su panca cn 12kg x braccio 10x 3serie.... ..Last edited by BodyCulturismo; 07-12-2006, 20:15:47.Niente Fatica... Niente Successo...
Commenta
-
-
si infatti.. beh allora nulla di anormale no? nn ho problemi durante il giorno o la notte o risveglio ecc.. è solo un post allenamento ke mi viene sl cn qll esercizio! cn tutti gli altri no .. e poi ovviamente ho l 'avambraccio dolorante cm qualsiasi altro muscolo del corpo dopo averlo allenato.. tutto nella norma!Niente Fatica... Niente Successo...
Commenta
-
-
originalmente inviato da BodyCulturismo
si infatti.. beh allora nulla di anormale no? nn ho problemi durante il giorno o la notte o risveglio ecc.. è solo un post allenamento ke mi viene sl cn qll esercizio! cn tutti gli altri no .. e poi ovviamente ho l 'avambraccio dolorante cm qualsiasi altro muscolo del corpo dopo averlo allenato.. tutto nella norma!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da black_cob Visualizza Messaggiostà tranquillo, nn hai nulla, tutto nella norma, accade anche a me
po se "formicolio post allenamento? mi viene gia dopo 10min ke ho finito e a volte dura anjke un 20min.. " è normale...fate vobisOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggiodottor morte...nasconditiOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
prima di andarmi a nascondere cmq, consiglierei un paio di controlli che non guastano mai, xchè ribadisco che i formicolii, nel senso della parola (ora non sò lui cosa intenda x formicolii) non sono buon segno soprattutto se continuano x parecchio (stiamo parlando di 10-20 min!)
l'esame obiettivo neurologico e l'esame elettromiografico/ elettroneurografico.
l'esame neurologico lo fanno con il martelletto...e facendo posizionare la mano in varie maniere.
magari siamo solo agli inizi e si tratta di una semplice infiammazione....ualche piccolo accorgimento e la cosa passerà....alcune volte basta evitare certi esercizi x un mesetto e tutto torna nella norma.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
originalmente inviato da DR. MORTE
prima di andarmi a nascondere cmq, consiglierei un paio di controlli che non guastano mai, xchè ribadisco che i formicolii, nel senso della parola (ora non sò lui cosa intenda x formicolii) non sono buon segno soprattutto se continuano x parecchio (stiamo parlando di 10-20 min!)
l'esame obiettivo neurologico e l'esame elettromiografico/ elettroneurografico.
l'esame neurologico lo fanno con il martelletto...e facendo posizionare la mano in varie maniere.
magari siamo solo agli inizi e si tratta di una semplice infiammazione....ualche piccolo accorgimento e la cosa passerà....alcune volte basta evitare certi esercizi x un mesetto e tutto torna nella norma.
Commenta
-
Commenta