Originariamente Scritto da black_cob
Visualizza Messaggio
Strano formicolio post allenamento??
Collapse
X
-
elettromiografia la conosco bene.. e l ho gia fatta in passato..x via di una frattura scomposta all omero e lesione del nervo ulnare.. è assurda! ti mettono degli aghi nella mano e ti mandano delle scosse...no no ma nel mio caso mika devo farla! sto benissimo! e cm diko io.. niente fatika niente successo! x farsi i muscoli bisogna soffrire doloranti!Niente Fatica... Niente Successo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da black_cob Visualizza Messaggionn nasconderti, dai, solo che nn puoi sentenziare sindrome del tunnel carpale sulla base descrittiva fornita, fosse stato solo ad una mano e con gli altri disagi che ne derivano (dolori acuti, blocco delle articolazioni, ecc) allora, ma ad ambedue le estremità dopo le flessioni avambracci mi sembra + logico, del resto questi rimangono "obbligati" tra la panca ed il peso per la durata dell'esercizio bloccandosi la circolazione, che riprende dopo il termine. scusa il paragone, ma hai presente quando stai seduto sul cesso per lungo tempo e quando ti rialzi senti formicolio alle gambe? nn so se ho reso l'idea
i sintomi descritti da te del tunnel carpale sono la fase acuta di esso....mica si deve arrivare x forza.... i formicolii non sono solo presenti durante il risveglio e di notte, ma possono manifestarsi anche in altre occasioni in maniera + o meno fastidiosa; e non bisogna attendere che la cosa diventi cronica x correre ai ripari.
non tiene neanche il fatto che lo abbia ad entrambi gli arti....visto che io stesso soffro un pochetto di sindrome da entrambi i lati
l'esempio della seduta al cesso sarebbe calzante non fosse che se sto seduto tanto al cesso ci sto 15 min....un esercizio lo esegui in 3 min. e la ripresa della funzionalità la si ha dopo neanche un paio di minuti x effetto della circolazione....non dopo 10-20 min!!!!!!Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BodyCulturismo Visualizza Messaggioelettromiografia la conosco bene.. e l ho gia fatta in passato..x via di una frattura scomposta all omero e lesione del nervo ulnare.. è assurda! ti mettono degli aghi nella mano e ti mandano delle scosse...no no ma nel mio caso mika devo farla! sto benissimo! e cm diko io.. niente fatika niente successo! x farsi i muscoli bisogna soffrire doloranti!
frase2: mi sembra una cavolata; soffrire non necessariamente significa farsi male o lavorare in maniera tale da non rendere. una persona che non si cura e non fa sì di essere al 100% potrà soffrire quanto vorrà, ma i risultati non arriveranno....inutile allenarsi nei 100 m da zoppi...Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BodyCulturismo Visualizza Messaggioelettromiografia la conosco bene.. e l ho gia fatta in passato..x via di una frattura scomposta all omero e lesione del nervo ulnare.. è assurda! ti mettono degli aghi nella mano e ti mandano delle scosse...no no ma nel mio caso mika devo farla! sto benissimo! e cm diko io.. niente fatika niente successo! x farsi i muscoli bisogna soffrire doloranti!
Ed anch'io conosco moolto bene l'elettromiografia, dopo un incidente stradale avevo perso completamente la sensibilità dal bacino lato dx fino al polpaccio e per valutare l'entità del danno con le scosse, mi hanno addirittura "raso al suolo" i peli della coscia che non sono mai più ricresciuti..io eviterei di rischiare inutilmente.
CiaoFabio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BodyCulturismo Visualizza Messaggiova bene grazie dei consigli.. xo cn qst tipo di esercizio e serie e ripetizioni il volume dell avambracco è aumentato.. kiedere meglio al mio amiko ke lavora in palestra.... cmq grz a tutti.. a prestoOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
Commenta