Annuncio

Collapse
No announcement yet.

B.i.i.o

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    B.i.i.o

    Stò usando da 4 mesi questo tipo di allenamento e mi trovo per ora bene,qualcuno lo ha provato per più tempo,almeno un anno,così da darmi impressioni o eventuali suggerimenti su eventuali modifiche?

    Grazie a tutti
    Non sono medico,non consiglio nessun integratore,non conosco le tue condizioni di salute,parlo solo a titolo puramente accademico o personale,ognuno è responsabile di quello che assume.

    #2
    adattalo al tuo stile di vita e al tuo recupero

    e puoi andare avanti con grossi risultati per tutta la vita

    Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

    Commenta


      #3
      Intendi sia per la frequenza che per i moduli di scarico?Oppure anche il volume posso cambiare,magari aggiungendo qualche esercizio?
      Non sono medico,non consiglio nessun integratore,non conosco le tue condizioni di salute,parlo solo a titolo puramente accademico o personale,ognuno è responsabile di quello che assume.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da andreaRoma Visualizza Messaggio
        Intendi sia per la frequenza che per i moduli di scarico?Oppure anche il volume posso cambiare,magari aggiungendo qualche esercizio?
        io ho dovuto togliere per es.

        Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

        Commenta


          #5
          Cioè in alcuni macrocicli hai levato qualche esercizio complementare?La frequenza l'hai mantanuta uguale,anche lo scarico ogni 2 settimane?
          Non sono medico,non consiglio nessun integratore,non conosco le tue condizioni di salute,parlo solo a titolo puramente accademico o personale,ognuno è responsabile di quello che assume.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggio
            adattalo al tuo stile di vita e al tuo recupero

            e puoi andare avanti con grossi risultati per tutta la vita
            Nel senso che se ti dice culo arriverai a fare 150 di piana rimanendo con 39 di braccio.

            Commenta


              #7
              Mi sembra che non condividi molto il metodo?
              Non sono medico,non consiglio nessun integratore,non conosco le tue condizioni di salute,parlo solo a titolo puramente accademico o personale,ognuno è responsabile di quello che assume.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da andreaRoma Visualizza Messaggio
                Cioè in alcuni macrocicli hai levato qualche esercizio complementare?La frequenza l'hai mantanuta uguale,anche lo scarico ogni 2 settimane?
                faccio mini-biio
                per motivi di lavoro ho libero solo il lunedì
                quindi facendo una divisione A-B non ho mai bisogno di scarico
                gli esercizi complementari tolti tutti , tolti pure bicipiti tricipiti e polpacci per motivi di tempo , non ho carenze in quei gruppi , le mie grosse carenze sono petto e gambe

                Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

                Commenta


                  #9
                  Molto chiaro grazie
                  Non sono medico,non consiglio nessun integratore,non conosco le tue condizioni di salute,parlo solo a titolo puramente accademico o personale,ognuno è responsabile di quello che assume.

                  Commenta


                    #10
                    io ho provato il biio e non mi ha dato i risultati che garantisce tozzi,ma nel testo ho trovato qua e la' dei buoni spunti...il problema secondo me è che tozzi finisce x ciclizzare etc,ma tutti i meso sono metodi ad alta intensita'...mah, non mi è andato bene,ma non vuol dire che non possa andare bene x altri

                    cmq io ora da 2 settimane sto provando un qualcosina di abbreviato,abbastanza debitore a tozzi:sia chiaro che tutti i 3x8 sono in serie target,faccio la prima serie al massimo,scalo 6,10 chili e vado x altre 2 serie da 8

                    1

                    -croci a 30-(risc)2,3x8,10
                    -piana-3x8
                    -manubri a 45-3x8
                    -calf press-3x15,20
                    -panca sretta barra ez-3x8
                    -french press oppure dip -3x8

                    2
                    -trazioni alla sbarra bw-2,3x8,10 (riscaldamento)
                    -rematori barra ez-3x8
                    -pulldown avanti-3x8
                    -situp appesantiti-3x15,20
                    -panca scott-3x8
                    -curl manubri a 45-3x8

                    3
                    -leg extension-2,3x8,10(riscaldamento)
                    -squat-3x8
                    -leg curl-3x8
                    -military press-3x8
                    -rematore verticale presa larga o alzate laterali-3x10
                    -alzate a 90-3x10

                    in tutto sono 5 esercizi di allenamento x sessione+ uno di riscalamento:18 serie in tutto,mi sembra un po' + ragionevole come volume rispetto al biio classico,almeno,lo è x la mia testa xchè almeno cosi' quando finisco ho la sensazione di essermi allenato
                    That's much too vulgar a display of power, Karras.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da andreaRoma Visualizza Messaggio
                      Stò usando da 4 mesi questo tipo di allenamento e mi trovo per ora bene,qualcuno lo ha provato per più tempo,almeno un anno,così da darmi impressioni o eventuali suggerimenti su eventuali modifiche?

                      Grazie a tutti
                      è stata una moda....assolutamente inadatto a chi fa solo palestra e intende avere il fisico.
                      ottimo come complemento ad altri sport o x gente con poco tempo (oggettivamente valutato, non x chi non ha voglia di fare un qazzo)
                      Originariamente Scritto da Gandhi
                      Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
                      Originariamente Scritto da Gandhi

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
                        è stata una moda....assolutamente inadatto a chi fa solo palestra e intende avere il fisico.
                        ottimo come complemento ad altri sport o x gente con poco tempo (oggettivamente valutato, non x chi non ha voglia di fare un qazzo)
                        Quoto te e Gabriele.
                        E il modus operandi di certa gente e' sempre il medesimo, impossibile non notarlo.

                        Bye
                        Originariamente Scritto da TheSandman
                        Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                        .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                        ________

                        ///////////////////////////////////////
                        ///////////////////////////////////////
                        ///////////////////////////////////////
                        /////////////////////

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
                          è stata una moda....assolutamente inadatto a chi fa solo palestra e intende avere il fisico.
                          ottimo come complemento ad altri sport o x gente con poco tempo (oggettivamente valutato, non x chi non ha voglia di fare un qazzo)
                          Questo in particolare è vero. I metodi brevi e intensi in generale si coniugano bene con chi pratica altri sport.

                          Commenta


                            #14
                            Topic:
                            B.i.i.o.



                            Mio post:
                            CHE PALLE!!!

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                              Questo in particolare è vero. I metodi brevi e intensi in generale si coniugano bene con chi pratica altri sport.
                              Ciao Soggrosso , questa frase è vera ma in parte.

                              Nel senso che se tu fai un qualunque sport, devi concentrarti su questo. La "preparazione atletica" è una parte del tutto. Perciò, sessioni se vuoi Brevi e Organizzate. Infrequenti... è da vedere, Intense intese come carichi elevati ma non a cedimento, MAI in nessuno sport dove un minimo si usa la forza si va a cedimento.

                              E vorrei anche vedere, dato che il cedimento sempre e comunque rallenta il recupero: se tu devi giocare al calcio o fare una corsa o saltare, se sei intruppato da un 3x6 in prima serie target è ben difficile che renderai al massimo in quegli allenamenti.

                              Poi, 30000 varianti, ma il concetto è questo.

                              Vabo docet.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎