ah ecco tuo fratello....infatti molto tempo fa ci parlai cn lui proprio a riguardo di un gainer...salutamelo...
Aumentare Massa
Collapse
X
-
Grazie a tutti per le risposte! Vi posto qui la mia dieta alimentare :
Colazione: 1 bikkiere di latte con 4-5 fette biscottate con la marmellata + 30gr di cereali
Spuntino : 1 panino (poike la bresaola non mi piace...o con il tonno o prosciutto)
Pranzo : 70/80 riso o pasta + 150 gr di carne o pesce
Spuntino : 1 panino
Cena : 200 gr di carne o pesce + insalata. Polase Sport
Ora l'istruttore mi ha diviso l'allenamento in questo modo :
1 Giorno : Pettorali - Bicipiti + Addominali
2 Giorno : Tricipiti - Dorsali - Deltoidi + Addominali
3 Giorno : Gambe
Sto cercando in tutti i modi di rispettare la dieta e di seguire con costanza gli allenamenti.
Grazie a tutti!
Commenta
-
-
ciao a tutti...ho letto i post precedenti e per quanto mi riguarda io nn seguo una "particolare" dieta...infatti nn sono molto soddisfatto del mio fisico nonostante mi alleni da circa 8 anni e ne ho 24...il fatto è che la mattina nn riesco a mangiare tanto...nn posso + bere latte da un paio di anni... perchè nn lo digerisco! il pomeriggio assumo 30g di proteine...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gohan82 Visualizza Messaggiociao a tutti...ho letto i post precedenti e per quanto mi riguarda io nn seguo una "particolare" dieta...infatti nn sono molto soddisfatto del mio fisico nonostante mi alleni da circa 8 anni e ne ho 24...il fatto è che la mattina nn riesco a mangiare tanto...nn posso + bere latte da un paio di anni... perchè nn lo digerisco! il pomeriggio assumo 30g di proteine...In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta