cmq il gainer si puo fare benissimo a casa: destrosio crea pro e malto
Aumentare Massa
Collapse
X
-
vuoi fare massa = ? mangia mangia mangia mangia e mangiaaaaaaa
se nn mangi nn ignrossi pensala cosi'!!!
6 pasti al giorno con carbo e proteine ,2gr per kilo corporeo
per quanto rigaurda gli integratori nn sn indispensabili se sei all'inzio col BB , e prenderli senza un alimentazione nn serve a nulla tanto meno!
L'alimentazione e presto fattasai ek a pranzo puoi mgiare 150 gr 200 d carne pranzo e cena , carboidrati dai 100 ai 150 gr quando t alleni , verdura e frutta , gli spuntini falli con fonti proteiche dai 50 ai 80 gr a sec della proteina che metti con un po d carbo 80 gr esempiod pane , pre nanna usa caseine coem yoghurt magro o ricotta o fiochci di latte un 150 200 gr ecco li ke t regoli tu la tua alimentazione provi un mese e gaurdi cosa succdede , migliori ? continui cosi , nn migliori sei stabile si aumentano i grassi e i carbo !
poi t fai segurie da un istruttore qualificato magari kje t possa stare vicino e vedere passo per passo il tuo cambiamento ciao!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spidermorfeo Visualizza MessaggioIo di pro finisco pure verso le 2,5 per kg penso che l'importante è non superare i 3gr/kg. al giornoDottore in Scienze Motorie
Maestro FIPCF
Preparatore fisico FIR
sigpic
Commenta
-
-
per quanto riguarda me posso dire che sto bene su un range che va dagli 1,6-1,8 g di pro/kg....non uso integratori di nessun genere e sto sui 90 kg x1.86 partendo da una base di 73 kg.....l'importante è l'allenamento (pesante ma entro i limiti) unito ad un alimentazione ragionata, dove favorisci le proteine (senza esagerare) senza tralasciare l'importanza di carbo e grassi, che sono indispensabili anch'essi....non ultimo il riposo, altro componente della terna vincente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spidermorfeo Visualizza MessaggioComunque in massa ti consiglio di stare sui 400gr. di carboidrati al giorno.
Commenta
-
-
Dovresti postare anche la tua dieta, e inoltre 90gr. di whey al giorno mi sembrano tantine, direi di usarne max 60gr. al giorno e soprattutto preferisce fonti proteiche solide, io le qhey ad esempio le uso solo alla mattina a colazione che sono molto utili (da usare anche nel post wo se poi non ceni subito dopo)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BodyCulturismo Visualizza MessaggioSampio.... hai 17 anni e sei veramente tu qullo nel tuo avatar???anke io ne ho 17!
e io ke pensavo di essere messo bn alla mia età
Mio fratello
Commenta
-
Commenta