vi scrivo qui la mia scheda, accetto consigli suggerimenti e correzioni.
Lunedì
pettorali
panca piana 10-8-6
spinte in alto 2 x 8
croci 2 x 8
bicipiti
conosco diversi esercizi ma se me ne consigliate voi qualcuno che sviluppi forza e massa preferisco
tricipiti
spinte indietro panca 2 x 8
pullover mn 3 x 10
Mercoledì
schiena
idem come bicipiti.. conosco una miriade di esercizi come rematore, lat machine ecc.. ma preferirei se mi potreste consigliare gli esercizi migliori per allargare la schiena il più possibile (facendo surf è abbastanza definita e muscolosa, ma non è molto larga..) anche 3-4 esercizi
gambe
squat 3 x 10
polpacci allo scalino 2 x 20
Venerdì
pettorali alti
panca inclinata 12-10-8
spinte in alto su inclinata 3 x 10
spalle
spalle alla arnold 3 x 8
spinte indietro 3 x 10
(non so se si chiama così questo esercizio, in pratica mi siedo sulla panca, mi appoggio con la testa alle ginocchia e spingo con le braccia all'indietro)
trapezio
tirate al mento bilanc. 3 x 8
Lunedì
pettorali
panca piana 10-8-6
spinte in alto 2 x 8
croci 2 x 8
bicipiti
conosco diversi esercizi ma se me ne consigliate voi qualcuno che sviluppi forza e massa preferisco
tricipiti
spinte indietro panca 2 x 8
pullover mn 3 x 10
Mercoledì
schiena
idem come bicipiti.. conosco una miriade di esercizi come rematore, lat machine ecc.. ma preferirei se mi potreste consigliare gli esercizi migliori per allargare la schiena il più possibile (facendo surf è abbastanza definita e muscolosa, ma non è molto larga..) anche 3-4 esercizi
gambe
squat 3 x 10
polpacci allo scalino 2 x 20
Venerdì
pettorali alti
panca inclinata 12-10-8
spinte in alto su inclinata 3 x 10
spalle
spalle alla arnold 3 x 8
spinte indietro 3 x 10
(non so se si chiama così questo esercizio, in pratica mi siedo sulla panca, mi appoggio con la testa alle ginocchia e spingo con le braccia all'indietro)
trapezio
tirate al mento bilanc. 3 x 8
Commenta