If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
....E ricorda che Daniel al mio cospetto è solo un vile marrano!!! Quando non c'è lo Zio faccio io le sue veci!!!
Mi auguro che il Dio Daniello non veda mai questo tuo scritto...perchè gli effetti delle sue tempestose ire potrebbero avere ripercussioni sull' intero globo terrestre...
Lo Zio non c'era, il Dio nemmeno, della tua carica ero all' oscuro...e non si poteva fare attendere oltre un nuovo adepto!!!!
Pieraus Nocerinaus: Tu sei al 9% di grasso. Cosi' sei il lottatore di Sumo piu' tirato del mondo.
Mi auguro che il Dio Daniello non veda mai questo tuo scritto...perchè gli effetti delle sue tempestose ire potrebbero avere ripercussioni sull' intero globo terrestre...
Lo Zio non c'era, il Dio nemmeno, della tua carica ero all' oscuro...e non si poteva fare attendere oltre un nuovo adepto!!!!
potreste dare un'occhiata al tread che ho aperto in allenamento "una scheda di massa", diciamo che ho cercato di fare una pura esercitazione accademica...FINE OT
Per tutti i partecipanti:
SIETE DEI GRANDI! Complimenti e auguroni per il vostro "studio scientifico" : Cianti sarà contento!
Io non potrei partecipare neanche col benestare dei "Sommi", perchè son solo 7 mesi che ho ricominciato ad allenarmi, quindi son praticamente tornato principiante (o quasi) e voglio tenermi l'hunting/pig out per l'autunno-inverno del 2007 (già programmato ). A proposito, vi seguirò con interesse, così quando toccherà a me eviterò di fare cazzate.
Per marco78:
Domandina. Non pensi che un po' di intergazione proteica (e magari anche un pochino di latticini) potrebbero essere utili e quindi mantenuti, per comodità? Certo, non sono cibi "preistorici", ma come giustamente ha fatto notare Piero, qui l'obiettivo primario non è tanto ricostruire l'ambiente metabolico del cavernicolo, quanto stimolare (o almeno verificare) l'accumulo proteico.
Per tutti i partecipanti:
SIETE DEI GRANDI! Complimenti e auguroni per il vostro "studio scientifico" : Cianti sarà contento!
Io non potrei partecipare neanche col benestare dei "Sommi", perchè son solo 7 mesi che ho ricominciato ad allenarmi, quindi son praticamente tornato principiante (o quasi) e voglio tenermi l'hunting/pig out per l'autunno-inverno del 2007 (già programmato ). A proposito, vi seguirò con interesse, così quando toccherà a me eviterò di fare cazzate.
Per marco78:
Domandina. Non pensi che un po' di intergazione proteica (e magari anche un pochino di latticini) potrebbero essere utili e quindi mantenuti, per comodità? Certo, non sono cibi "preistorici", ma come giustamente ha fatto notare Piero, qui l'obiettivo primario non è tanto ricostruire l'ambiente metabolico del cavernicolo, quanto stimolare (o almeno verificare) l'accumulo proteico.
Metal io ho dato solo una mano nel fare i calcoli nn "comando" io. Piero cmq ha tolto i latticini per i problemi che possono portare in molte persone (intolleranza al lattosio et similia), quindi per avere dei risultati più possibili omogenei si è deciso di toglierli a tutti.
Per le pro in polvere si potrebbe fare un ragionamento analogo.
No l'alimentazione non è contemplata.... se non sbaglio poi dopo nel sistema di Tocci (che è una mezza **** per definizione) ci sono 15 gg di riposo (o più).
Io ho sottolineato il solo wo però.. Tozzi di dieta nn capisce molto e si vede dalla sua mole.
Il suo metodo è simile a questo, ho buttato il libro nel vespasiano mesi fa, ma online si trova ancora materiale..
Io ho sottolineato il solo wo però.. Tozzi di dieta nn capisce molto e si vede dalla sua mole.
Il suo metodo è simile a questo, ho buttato il libro nel vespasiano mesi fa, ma online si trova ancora materiale..
Tozzi usava sto metodo prima del mese di vacanza... perchè diceva che ci vogliono fino a 30 gg per recuperare...
Metal io ho dato solo una mano nel fare i calcoli nn "comando" io. Piero cmq ha tolto i latticini per i problemi che possono portare in molte persone (intolleranza al lattosio et similia), quindi per avere dei risultati più possibili omogenei si è deciso di toglierli a tutti.
Per le pro in polvere si potrebbe fare un ragionamento analogo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta