Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anche voi vi scartavetrate le tibie regolarmente?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da huge8020 Visualizza Messaggio
    A volte mi sembra di scrivere e nessuno legge...
    Cristian hai letto quello che ho scritto a Socio?? Se ti scortichi le ginocchia vuol dire che pieghi le gambe troppo presto.
    Rivediti il post

    ho letto ho letto non mi scortico il ginocchio ma dalla tibia alla caviglia, l'impugnatura del bilancere mi fa da "grattuggia"
    2010-07-25:


    I miei deliri

    Commenta


      #17
      Per fortuna il mio è "rugoso" ma non nella parte centrale.. Fatto sta che le tibie sono perenemmente indolenzite, e quando passa l'ammaccatura è arrivato il giorno del dorso nuovamente sigh

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
        ***** io mi scortico dal ginocchio in giu, talvolta sanguina pure (meno male che non sono infetto =) pensavo di usare pantaloni di tuta per eseguire gli stacchi però mi sento legato nel movimento... le calze lunghe le odio... forse potrei provare con una benda elastica... fasciarmi dal ginocchio alla caviglia tipo mummia
        esagerato sanguni?
        strusciare ok è un segnale di corretta esecuzione ma il sangue..
        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

        sigpic

        "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
          esagerato sanguni?
          strusciare ok è un segnale di corretta esecuzione ma il sangue..
          abbiamo dei bilancieri che sembran delle grattugge per il parmigiano... e non scherzo... ti scorticano
          Last edited by Christian Troy; 08-12-2006, 09:44:25.
          2010-07-25:


          I miei deliri

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da spidermorfeo Visualizza Messaggio
            Per tenere la schiena ben dritta nell'esecuzione degli stacchi terra si fa strusciare in bilanciere sulle tibie sia nella fase di salita che in quella di discesa però... pure utilizzando i calzettoni mi ammacco sempre le tibie che il giorno dopo sono sempre livide e dolenti, anche voi vi scartavetrate ogni volta le gambe? C'è qualche modo per evitare l'incoveniente? Poi ovvio dipende perchè a volte ho una gamba più livida dell'altra, a volte meno solo che cerco più che di guardare alle gambe di tenere la schiena dritta e l'esecuzione dell'esercizio perfetta...
            si,si
            e il giorno dopo so cazzi
            pero' fa parte dell esecuzione corretta

            Commenta


              #21
              io mi trovo abbastanza bene on quei sopra calza da calcio oppure con un calzettone di lana spesso da cui taglio via il "piede" così lo infilo solo quando "stacco" senza togliere scarpe ho indossare pantaloni lunghi....
              "Infilarti le penne nel c**o, non fa di te una gallina..." Tyler Durden

              Commenta


                #22
                bene bene allora nn sono l'unico con i stinchi maciullati
                Dottore in Scienze Motorie
                Maestro FIPCF
                Preparatore fisico FIR
                sigpic

                Commenta


                  #23
                  Mi vergognavo quasi a porre il medesimo quesito. Dal ginocchio in giù è tutta una strusciata. Ma se questo attesta la corretta esecuzione sopporterò meglio...

                  Commenta


                    #24
                    Bene si scoprono gli altarini di tutti e io sono stato il temerario ad aprire il post A sto punto facciamo un club delle tibie massacrate dallo stacco muahaah

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da f.b.o Visualizza Messaggio
                      io mi trovo abbastanza bene on quei sopra calza da calcio oppure con un calzettone di lana spesso da cui taglio via il "piede" così lo infilo solo quando "stacco" senza togliere scarpe ho indossare pantaloni lunghi....
                      bell'idea.... dopo chiavo un paio di calzettoni a mio padre che utilizza quando va a pescare
                      2010-07-25:


                      I miei deliri

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da spidermorfeo Visualizza Messaggio
                        Per tenere la schiena ben dritta nell'esecuzione degli stacchi terra si fa strusciare in bilanciere sulle tibie sia nella fase di salita che in quella di discesa però... pure utilizzando i calzettoni mi ammacco sempre le tibie che il giorno dopo sono sempre livide e dolenti, anche voi vi scartavetrate ogni volta le gambe? C'è qualche modo per evitare l'incoveniente? Poi ovvio dipende perchè a volte ho una gamba più livida dell'altra, a volte meno solo che cerco più che di guardare alle gambe di tenere la schiena dritta e l'esecuzione dell'esercizio perfetta...

                        prova cosi: buttati un po di borotalco sulle gambe, (ma non toccarlo con le mani, senò scivolano)...

                        Commenta


                          #27
                          I'm "scartavetrato" addict too

                          A parte gli scherzi... + ci si avvicina al corpo meglio è, quindi se proprio nn ti piace andare in giro x la pale mezzo insanguinato portati i parastinchi o mettiti i pantaloni lunghi
                          ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da huge8020 Visualizza Messaggio
                            Il bilanciere DEVE strusciare.. Se si allontana dal corpo aumenta la percezione del carico e la forma di esecuzione non è corretta.
                            Io ho eliminato il problema nello stacco (e pure la tendenza a piegare la schiena) semplicemente staccando mezzo sumo, con le braccia al'interno delle gambe. come fanno i bambini quando prendono una cosa da terra.
                            Attenti a non cambiare stile di botto però.. Il mezzo sumo è leggermente più stressante per le anche e ci vuole un pò di flessibilità.
                            piu che altro se allontani il bilanciere nella posizione di partenza in primis disattiva i muscoli lombari il che corrisponde a pericolo di infortuni xke la zona lombare della colonna non è stabilizzata e in secundis il baricentro rischia di allontanarsi dalla base di appoggio aumentando lo sbilanciamento..poi questo comporta un dondolio non salutare al momento del sollevametno del bilanciere

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da mordrock Visualizza Messaggio
                              prova cosi: buttati un po di borotalco sulle gambe, (ma non toccarlo con le mani, senò scivolano)...
                              è un 3d del dicembre 2006, che dici avrà trovato una soluzione? non si uppano 3d vecchi...guardate le date x dinci

                              Non capisco l'utilità malata di fare search x riuppare discussioni vecchie di anni. E poi quando serve, mai che si fa un search.
                              Last edited by Manx; 07-09-2008, 07:11:59.

                              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                              Anarco-Training
                              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                              No mental :seg: Crew
                              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                              I.O.M Jesi & Vallesina

                              Le domande dell'aspirante bidibolder
                              Originariamente Scritto da TONY_98
                              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                              Originariamente Scritto da Perineo
                              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                              Originariamente Scritto da Spratix
                              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                              Fai da te - Il tagliando
                              Originariamente Scritto da erstef
                              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                              Disagio alimentare & logistica bidibolder
                              Originariamente Scritto da Gianludlc17
                              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                              Estetica rulez
                              Originariamente Scritto da 22darklord23
                              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎