Ciao a tutti, ho letto con molto interesse il vostro forum svariate volte... E ho un problemino... Ho i bicipiti, visti di fronte... Stretti... Cioè il muscolo, proprio per come è fatto lui è lungo e sottile, se lo contraggo ho 40 cm di braccio ma a vederlo di fronte mi delude un sacco! Ad esempio... Uno in palestra ha il braccio, visto "di fronte" così (ovviamente ho stilizzato): ( ) io invece ce l'ho così: ||... Capito che intendo? Quali esercizi posso fare per "allargarlo" un pò? mi hanno consigliato di fare esercizi con la Scott per isolarli, farli lavorare di più e far salire il muscolo... Voi che ne dite? Dritte? Suggerimenti?
Aiuto!!! Bicipiti... Stretti...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ErPomata Visualizza MessaggioCiao a tutti, ho letto con molto interesse il vostro forum svariate volte... E ho un problemino... Ho i bicipiti, visti di fronte... Stretti... Cioè il muscolo, proprio per come è fatto lui è lungo e sottile, se lo contraggo ho 40 cm di braccio ma a vederlo di fronte mi delude un sacco! Ad esempio... Uno in palestra ha il braccio, visto "di fronte" così (ovviamente ho stilizzato): ( ) io invece ce l'ho così: ||... Capito che intendo? Quali esercizi posso fare per "allargarlo" un pò? mi hanno consigliato di fare esercizi con la Scott per isolarli, farli lavorare di più e far salire il muscolo... Voi che ne dite? Dritte? Suggerimenti?
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioHammer curl.... trazioni alla sbarra stretta presa neutra(cioè palmi rivolti uno verso l'altro....."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
bicipiti
quello che posso consigliarti è questo:
cerca come prima cosa di cambiare tipi di esercizi fatti fino ad ora
anche cambiando tipi di prese
per il tuo problema potrebbe esserci la presa a martello come gia ti è stata consigliata
Prova a lavorarli con il cavo basso a martello
alla macchina per le croci dal basso con due mani con la corda
comunque diminuisci le ripetizioni e aumenta il peso fai serie da 4x6
Commenta
-
-
riesumo il post....anche io ho lo stesso problema e adesso faccio in 4*10 curl con bilanciere presa stretta e curl ai cavi bassi con sbarra a T e presa inversa...
dite che se allargo la presa sul bilancere (primo esercizio) miglioro qualcosa o no?
Commenta
-
Commenta