Aiuto!!! Bicipiti... Stretti...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ErPomata
    Bodyweb Member
    • Nov 2006
    • 9
    • 0
    • 0
    • Send PM

Aiuto!!! Bicipiti... Stretti...

Ciao a tutti, ho letto con molto interesse il vostro forum svariate volte... E ho un problemino... Ho i bicipiti, visti di fronte... Stretti... Cioè il muscolo, proprio per come è fatto lui è lungo e sottile, se lo contraggo ho 40 cm di braccio ma a vederlo di fronte mi delude un sacco! Ad esempio... Uno in palestra ha il braccio, visto "di fronte" così (ovviamente ho stilizzato): ( ) io invece ce l'ho così: ||... Capito che intendo? Quali esercizi posso fare per "allargarlo" un pò? mi hanno consigliato di fare esercizi con la Scott per isolarli, farli lavorare di più e far salire il muscolo... Voi che ne dite? Dritte? Suggerimenti?
  • The Bidnez Man
    Banned
    • Oct 2006
    • 2307
    • 236
    • 234
    • firenze
    • Send PM

Originariamente Scritto da ErPomata Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, ho letto con molto interesse il vostro forum svariate volte... E ho un problemino... Ho i bicipiti, visti di fronte... Stretti... Cioè il muscolo, proprio per come è fatto lui è lungo e sottile, se lo contraggo ho 40 cm di braccio ma a vederlo di fronte mi delude un sacco! Ad esempio... Uno in palestra ha il braccio, visto "di fronte" così (ovviamente ho stilizzato): ( ) io invece ce l'ho così: ||... Capito che intendo? Quali esercizi posso fare per "allargarlo" un pò? mi hanno consigliato di fare esercizi con la Scott per isolarli, farli lavorare di più e far salire il muscolo... Voi che ne dite? Dritte? Suggerimenti?
    diciamo che per la massa del muscolo puoi sbizzarrirti come vuoi con bilancere e manubri....ma per la forma devo dirti che è tutta genetica purtroppo....

Commenta

• RAYBAN
      Ultrà
      • Feb 2006
      • 14095
      • 488
      • 919
      • Send PM

Hammer curl.... trazioni alla sbarra stretta presa neutra(cioè palmi rivolti uno verso l'altro.....
      sigpic

Commenta

• WhiteTyson
        Bodyweb Senior
        • Dec 2006
        • 9080
        • 745
        • 471
        • South Brooklyn
        • Send PM

Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
        Hammer curl.... trazioni alla sbarra stretta presa neutra(cioè palmi rivolti uno verso l'altro.....
        quoto rayban, se vuoi provare ad "allargare" il braccio visto frontalmente devi usare la presa a martello, puoi usarla in tutti gli esercizi coi manubri, ai cavi o nelle trazioni
        "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
        Originariamente Scritto da Sean
        Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• Dariogym
          Bodyweb Member
          • Dec 2006
          • 1
          • 0
          • 0
          • Send PM

bicipiti

quello che posso consigliarti è questo:
          cerca come prima cosa di cambiare tipi di esercizi fatti fino ad ora
          anche cambiando tipi di prese
          per il tuo problema potrebbe esserci la presa a martello come gia ti è stata consigliata
          Prova a lavorarli con il cavo basso a martello
          alla macchina per le croci dal basso con due mani con la corda
          comunque diminuisci le ripetizioni e aumenta il peso fai serie da 4x6

Commenta

• ziosam
            Bodyweb Member
            • Jul 2006
            • 189
            • 4
            • 7
            • Send PM

riesumo il post....anche io ho lo stesso problema e adesso faccio in 4*10 curl con bilanciere presa stretta e curl ai cavi bassi con sbarra a T e presa inversa...
            dite che se allargo la presa sul bilancere (primo esercizio) miglioro qualcosa o no?
            Originariamente Scritto da IronPaolo
            hai 40 di braccio, perciò considerevole. Ok, su BW sotto i 45 sei semplicemente l'addetto al carico e allo scarico dei pesi delle panche, però nel mondo normale 40 è molto buono.

Commenta

Working...
            X