Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mettere almeno 5kg? help!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    dec mi puoi aiutare.sono ivan89 ma se le proteine non me li prendo durante il ripos cioè sabato e domenica cosa ci fa.

    Commenta


      #17
      apri un post tuo!hai messo la stessa domanda in mille post diversi.

      Commenta


        #18
        mannaggia ma cn ke coraggio entrano in post di un altro a fare domande x i fatti loro
        Niente Fatica... Niente Successo...

        Commenta


          #19
          scusa ma si potrebbe cercare di scrivere in italiano,anzichè abbreviare come in quei ca..o di sms?non credo che mettere un "o" in più oppure usare la"ch" ti faccia perdere degli anni di vita.o sbaglio

          Commenta


            #20
            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
            ma_75@bodyweb.com

            Commenta


              #21
              5 kg in un mese?? la dieta potrebbe essere del tipo: colazione:brioches, biscotti, latte, fette biscottate, marmellata, nutella e pane, 1 frutto a scelta
              mezza mattinata: nutella, mozzarelline fritte, panino con la maionese
              pranzo: pizza, pasta, bibite e vino
              mezzo pomeriggio: panino integrale con maionese e salame, 2 cucchiai d'olio
              cena: pizza, insalata condita con 4 cucchiai d'olio, salsicce, formaggi, 1 frutto (magari banana)
              prenanna: formaggi tipo parmigiano, cioccolata calda
              penso che con un mese così 5 kg li tiri su, forse anche un po'di più, io già sn 2 etti di più per scriverla..

              scherzi a parte, non raggiungerai mai un obiettivo se pretendi il "tutto e subito". è un errore frequente, ma ti porta a non vedere miglioramenti (nei tuoi tempi previsti) e quindi a cedere e lasciar perdere prima del dovuto.
              se fosse così facile mettere su chili o perderli, avremmo tutti dei fisici perfetti, invece il Body Building, (nome che non nasce a caso) richiede costanza e pazienza.. è uno stile di vita, per tenersi in forma, non puoi lavorare un mese per raggiungere un fisico che ti piace e poi fregartene, anche se ci riuscissi, perderesti quel fisico nella metà del tempo, non credi?

              per me è stato lo stesso, ancora non ho il fisico che vorrei, ma ci sto lavorando, e ogni volta che mi vedo penso che sono sulla buona strada, ed è uno stimolo per continuare a migliorare e non vanificare la fatica fatta finora.

              per non parlare della soddisfazione che hai quando torni a casa distrutto e contento di aver dato l'anima..
              mangia correttamente e solleva il ferro!!

              Commenta


                #22
                rileggendo.. certo che il vizio di scalare l'IG dei carb durante la giornata ormai non me lo levo più, eh??

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Bikerbody Visualizza Messaggio
                  Ciao a tutti! sono nuovo.. volevo kiedervi come posso mettere almeno 5kg in 1 mese? ora vi elenko la mia dieta.. dateci un okkio e aggiustatemela vi prego! Sono alto 1.76 e peso 58kg la mia dieta è...
                  Grazie in anticipo delle risp!
                  devi fare 4 cose :

                  1. magnaaaaaaa
                  2. magnaaaaaaa
                  3. magnaaaaaaa
                  4. allenati da principiante visto che lo sei : fai tutto il corpo Lun. merc. ven. con 3-5 serie per muscolo di 10-15 ripetizioni e circa 2 minuti tra le serie ; carichi un peso che ti permetta 10 ripetizioni e lo tieni finchè riesci a farne 14-15 ; poi lo aumenti per riportarti a 10 ripet.
                  "Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
                  sigpic

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎