dec mi puoi aiutare.sono ivan89 ma se le proteine non me li prendo durante il ripos cioè sabato e domenica cosa ci fa.
Mettere almeno 5kg? help!
Collapse
X
-
5 kg in un mese?? la dieta potrebbe essere del tipo: colazione:brioches, biscotti, latte, fette biscottate, marmellata, nutella e pane, 1 frutto a scelta
mezza mattinata: nutella, mozzarelline fritte, panino con la maionese
pranzo: pizza, pasta, bibite e vino
mezzo pomeriggio: panino integrale con maionese e salame, 2 cucchiai d'olio
cena: pizza, insalata condita con 4 cucchiai d'olio, salsicce, formaggi, 1 frutto (magari banana)
prenanna: formaggi tipo parmigiano, cioccolata calda
penso che con un mese così 5 kg li tiri su, forse anche un po'di più, io già sn 2 etti di più per scriverla..
scherzi a parte, non raggiungerai mai un obiettivo se pretendi il "tutto e subito". è un errore frequente, ma ti porta a non vedere miglioramenti (nei tuoi tempi previsti) e quindi a cedere e lasciar perdere prima del dovuto.
se fosse così facile mettere su chili o perderli, avremmo tutti dei fisici perfetti, invece il Body Building, (nome che non nasce a caso) richiede costanza e pazienza.. è uno stile di vita, per tenersi in forma, non puoi lavorare un mese per raggiungere un fisico che ti piace e poi fregartene, anche se ci riuscissi, perderesti quel fisico nella metà del tempo, non credi?
per me è stato lo stesso, ancora non ho il fisico che vorrei, ma ci sto lavorando, e ogni volta che mi vedo penso che sono sulla buona strada, ed è uno stimolo per continuare a migliorare e non vanificare la fatica fatta finora.
per non parlare della soddisfazione che hai quando torni a casa distrutto e contento di aver dato l'anima..
mangia correttamente e solleva il ferro!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bikerbody Visualizza MessaggioCiao a tutti! sono nuovo.. volevo kiedervi come posso mettere almeno 5kg in 1 mese? ora vi elenko la mia dieta.. dateci un okkio e aggiustatemela vi prego! Sono alto 1.76 e peso 58kg la mia dieta è...
Grazie in anticipo delle risp!
1. magnaaaaaaa
2. magnaaaaaaa
3. magnaaaaaaa
4. allenati da principiante visto che lo sei : fai tutto il corpo Lun. merc. ven. con 3-5 serie per muscolo di 10-15 ripetizioni e circa 2 minuti tra le serie ; carichi un peso che ti permetta 10 ripetizioni e lo tieni finchè riesci a farne 14-15 ; poi lo aumenti per riportarti a 10 ripet."Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
sigpic
Commenta
-
Commenta