Mettere almeno 5kg? help!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Bikerbody
    Bodyweb Member
    • Dec 2006
    • 9
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Mettere almeno 5kg? help!

    Ciao a tutti! sono nuovo.. volevo kiedervi come posso mettere almeno 5kg in 1 mese? ora vi elenko la mia dieta.. dateci un okkio e aggiustatemela vi prego! Sono alto 1.76 e peso 58kg la mia dieta è...

    a COLAZIONE 2 bicchieri di latte cn brioches
    a PRANZO un panino o 2 con bresaola e formaggio
    '#' a META POMERIGGIO una merdendina o un gelato **e 2gr di Creatina prima degli allenanenti coi pesi,3 volte a settimana**
    a CENA pasta asciutta o carne e noci
    a DOPOCENA dolce e sul tardi un bikkiere di latte


    '#' la creatina la prendo solo 3 volte a settimana prima dell'allenamento cn i pesi..

    Grazie in anticipo delle risp!
    Last edited by Bikerbody; 04-12-2006, 13:50:32.
  • belzebu
    Bodyweb Advanced

    • Oct 2006
    • 446
    • 26
    • 0
    • Send PM

    #2
    mm 1.76 per 58 kg ? az mangna ragazzo ne hai da buttare su qua !! cmq 5 kili d muscolo in un mese la vedo dura c vorra piu tempo sicuro nn e fcile mettere su massa sopratutto se sei un soggetto ke mangia e nn assimilamolto cmq c'emun rimedio a tutto dunque io direi
    COLAZIONE
    250 ml d latte screamto o parzialmente scremato + 70 / 80 gr gr d special k + ( proteine whey in polvere 30 gr se le digerisci ) + 25 gr d marmellata se t va ! questo quando ti alleni , se nn t alleni togli la marmellata!!
    PRANZO
    120 gr d pasta / o riso + 150 gr di petto d pollo ( o tacchino o manzo magro , o nasello , o sogliola o 100 gr d bresaula ecc ecc )
    2 chucchiaini di olio extra vergine di oliva
    un frutto a piacere ! ( se t alleni mangiane anche 150 gr d pasta )
    META POMERIGGIO
    80 gr di tonno al naturale o 50 gr d bresaula ec ecc + 20 gr d frutta secca !
    CENA
    200 gr di carne magra
    2 chucchiaini di olio extra vergine di oliva
    200 gr d legumi ( piselli , mais , fagioli ecc sn( carobidrati semplici )
    verdura a piacere ( insalata , fagiolini , zucchini ecc ecc )
    1 frutto a piacere !
    PRE NANNA

    150 gr / 200 gr di fiocchi di latte magri ( quelli col 3.3 % d grassi per carpirci o meno se li trovi anche)/ o 150 gr d ricotta magra / o acqua + 25 gr d proteinbe in polvere whey!!

    questa potrebbe essere un idea , da cui puoi prendere spunto cmq qua nn possiamo dare diete a nessuno , primo perke nn so ki sei nn t ho mai visto fisicamente dal vivo per valutare la tua costituzione ecc ecc , quindi prendi spunto da na cosa del genere al massimo ciao!

    Commenta

    • Bikerbody
      Bodyweb Member
      • Dec 2006
      • 9
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Grazie belzebu...! cmq nn avevo detto ke io ho solo 17 anni.. è probabile ke dopo lo sviluppo si assesta metto su un po piu di massa?

      Commenta

      • marco78
        Banned
        • Jul 2004
        • 6143
        • 174
        • 113
        • Nel paese del sole!
        • Send PM

        #4
        Ma che la prendi a fare la creatina se non mangi???

        Commenta

        • Bikerbody
          Bodyweb Member
          • Dec 2006
          • 9
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          beh mi aiuta la creatina.. in quei 58 kg un po di muscoli ci sn ..

          Commenta

          • fabernew
            Bodyweb Member
            • Nov 2006
            • 8
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #6
            Ciao a Tutti spero di stare nel posto giustyo vorrei un aiuto ho dificoltà a mettere su massa sono alto 1,76, 69 KG dal biA RISULTA UN INDICE DI MASSA 23 MISURO DI PETTO 100 E 35,5 DI BICIPITE MI

            Commenta

            • fabernew
              Bodyweb Member
              • Nov 2006
              • 8
              • 0
              • 0
              • Send PM

              #7
              Ciao a Tutti spero di stare nel posto giustyo vorrei un aiuto ho dificoltà a mettere su massa sono alto 1,76, 69 KG dal biA RISULTA UN INDICE DI MASSA 23 MISURO DI PETTO 100 E 35,5 DI BICIPITE alleno 3 volte a settimana e seguo un programma alimentare corretto con circa 2600 Kcal giornaliere qualcuno potrebbe in dicarmi un programma di allenamento adatto a me e al mio obbiettivo di incrementare la massa . grazie

              Commenta

              • dec
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2006
                • 873
                • 106
                • 364
                • .
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da fabernew Visualizza Messaggio
                Ciao a Tutti spero di stare nel posto giustyo vorrei un aiuto ho dificoltà a mettere su massa sono alto 1,76, 69 KG dal biA RISULTA UN INDICE DI MASSA 23 MISURO DI PETTO 100 E 35,5 DI BICIPITE alleno 3 volte a settimana e seguo un programma alimentare corretto con circa 2600 Kcal giornaliere qualcuno potrebbe in dicarmi un programma di allenamento adatto a me e al mio obbiettivo di incrementare la massa . grazie

                Sei nel POSTo sbagliato
                Apri un 3d tuo.
                Originariamente Scritto da fabryzio
                ciao anche io ti consiglio il metodo BIIO e uno dei migliori che fin ora ho riscontrato.........io cn il metodo BIIO sn passato da 65 kg a 76 con il 2.3 di grasso corporeo

                Commenta

                • ma_75
                  Super Moderator
                  • Sep 2006
                  • 52669
                  • 1,388
                  • 775
                  • Send PM

                  #9
                  Classico esempio di approccio sbagliato; pensare di risolvere tutto in un mese; 5 kili li puoi mettere anche in meno di un mese ma la 90% di lardo. se vuoi mettere massa magra, con una adeguata dieta di massa, devi proiettarti su tempi più lunghi e non guardare alla quantità ma alla qualità del peso che metti.
                  In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                  ma_75@bodyweb.com

                  Commenta

                  • belzebu
                    Bodyweb Advanced

                    • Oct 2006
                    • 446
                    • 26
                    • 0
                    • Send PM

                    #10
                    esatto quoto in pieno ma_75 c'egente ke fa massa brutal mette su 10 kg all'anno e pero 6 sn d grasso minimo se vuoi fare massa bene 5 kg puliti magri li prendi in un anno circa , i professionaisti conta ke rpendono 4 kg al'anno d massa pulita magra e dura andare su d muscolo sl e molto dura bisogna mangiare geniuino senza troppi grassi e allenarsi tanto e bene spaccarsi il culo detto chiaro in palestra poke ripetizioni carichi grossi tanto per capirci! cmq hai sl 17 anni sei giovanissimo hai il metabolismo veloce per fai presto il tuo metabolismo a 17 anni lo cambi come vuoi tu basta avere costanza e seguire una buona alimentazione nn avere rpemura c vuole tempo e dedizione per questo sport abbi pazienza e fede nn mollare mai anche quando nn c'e la fari piu o sarai in quei periodi ke nn ne avai voglia ( perke arriveranno per tutti
                    ) credi in te stesso vai avanti e vedi ke sarai ripagato in futuro stanne certo;9 in bocca al lupoe benvenuto nel mondo del body building

                    Commenta

                    • Bikerbody
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2006
                      • 9
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

                      #11
                      Ora continuo sempre cn i miei soliti eserciizi.. cerkando di esere piu costante possibile.. Grazie belzebu dei consigli sto prendendo spunto nel e quando mangiare... sei stato molto preciso.. ottimo Body Building

                      Commenta

                      • fabernew
                        Bodyweb Member
                        • Nov 2006
                        • 8
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

                        #12
                        scusami sono nuovo mi spieghi cosa è un 3 D e come faccio ad aprilro ?grazie

                        Commenta

                        • ma_75
                          Super Moderator
                          • Sep 2006
                          • 52669
                          • 1,388
                          • 775
                          • Send PM

                          #13
                          Un 3d /thread è un argomento di discussione; per craerne uno vai nella categoria che interessa e clicca su nuovo post
                          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                          ma_75@bodyweb.com

                          Commenta

                          • belzebu
                            Bodyweb Advanced

                            • Oct 2006
                            • 446
                            • 26
                            • 0
                            • Send PM

                            #14
                            prego nn c'e di che , cmq se vuoi un consiglio fatti semrpe seguire da una persona che magari hai vicino che t conosca e sappia come tu sei ( conosca il tuo corpo la tua costituzione ) ( un personal trainer d fiducia e che sia bravo e qualificato ) e vedi che le cose andranno semrpe meglio se segui a dettaglio dieta e allenamento e varia integrazione con integratori ecc ecc ammesso tu ne voglia far uso !! iuo posso darti sl quache spunto dalla dieta che tu hai postato ma nn posso fare d piu anche perke nn t conosco e nn posso fare diete nn avendo nessuna qualifica per farlo

                            Commenta

                            • BodyCulturismo
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2006
                              • 37
                              • 6
                              • 0
                              • Send PM

                              #15
                              Giusto... sii costante e vedrai i risultati.. il tuo peso cn la tua età .. ci sta dentro.. vedrai dopo i 20anni se lavorerai cn costanza come diventerai..
                              Niente Fatica... Niente Successo...

                              Commenta

                              Working...
                              X