Cosa mi dite della domanda sul pulley?
Esecuzione trazioni alla sbarra
Collapse
X
-
Il pulley? Lascialo perdere. Prima costruisci una buona muscolatura e poi potrai utilizzare le macchine come rifinitura.
Direi di eseguire trazioni alla sbarra fino alla nausea perchè sono ottime per sviluppare una buona forza fisica. Cambia impugnature e metti anche il sovraccarico se ci riesci.
Eseguo trazioni alla sbarra due e anche tre volte a settimana...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent_81 Visualizza MessaggioHo eseguito le trazioni come dicevate e i risultati in termini di doms su i bicipiti si sentono.
Per quanto riguarda il pulley basso il movimento va fatto completo nell'estensione, ma devo lasciare andare anche le spalle verso avanti?
grazie
Questa powersigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Chevelle Visualizza MessaggioIl pulley? Lascialo perdere. Prima costruisci una buona muscolatura e poi potrai utilizzare le macchine come rifinitura.
Direi di eseguire trazioni alla sbarra fino alla nausea perchè sono ottime per sviluppare una buona forza fisica. Cambia impugnature e metti anche il sovraccarico se ci riesci.
Eseguo trazioni alla sbarra due e anche tre volte a settimana...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Power clean Visualizza Messaggiocmq le trazioni sono ottime per il lavoro per i bicipiti ma non possono bastare anche perchè il bicipite in una trazione non è posto in modo ottimale per essere completamente lavorato. Un lavoro completo sui bicipiti è il curl con manubri su inclinata facendo le rotazioni
Commenta
-
Commenta