Addominali medio-bassi...come??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Luka89
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2006
    • 79
    • 1
    • 0
    • Send PM

Addominali medio-bassi...come??

Ciao a tutti!
    Io ho un problema...è da un paio d'anni ke c'ho un addome strano...
    ossia quando tiro gli addominali la parte alta è ben definita mentre quella bassa no...Risultato: si vedono solo le striature dell'addome alto.
    A questo punto ho pensato ke l'esercizio ke faccio (alzate di gambe) x gli addominali bassi nn sia proprio ottimo...
    Qualcuno potrebbe consigliarmi qualke esercizio ottimo x gli addominali medio-bassi??
  • RAS
    Si vis pacem para bellum
    • Jul 2002
    • 11289
    • 354
    • 534
    • Roma
    • Send PM

co l'esercizio non ci fai niente , fare gli addominali NON fà dimagrire l'addome

serve solo un pò di dieta

Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

Commenta

• Luka89
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2006
      • 79
      • 1
      • 0
      • Send PM

uhm...o nn ti ho capito io o tu nn hai capito me..
      Gli addominali alti a me si vedono (x intenderci, si vede la linea orizzontale ke marca gli addominali alti) quindi nn penso di avere così tanta pancetta da nn poter far vedere quelli bassi...
      A qst punto nn so se è x una questione di allenamento o una questione di dieta...
      Adesso penso di essere stato più kiaro. Dopo riuscirò a capire

Commenta

• nicnoc
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2006
        • 385
        • 6
        • 6
        • al secondo piano
        • Send PM

l'addominale è uno solo,anche si vede di più la parte alta mentre quella bassa non si vede per nulla.Solitamente questo fatto,almeno per me è così,si verifica perchè il grasso più facilmente nella parte bassa dell'addome.

Commenta

• brazil
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2006
          • 118
          • 4
          • 0
          • Send PM

la pancetta si deposita proprio nella zona in cui tu vorresti vedere gli "addominali bassi" che sono i medesimi di quelli sopra che vedi meglio perchè in quella zona l'adipe si deposita più difficilmente!Continua ad allenarti come fai e concentrati sulla dieta che è l'unica soluzione!

Commenta

• Luka89
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2006
            • 79
            • 1
            • 0
            • Send PM

ok grazie a tutti...da lunedì mi concentrerò su una dieta. Qualke consiglio?? Non so da dove cominciare...
            Ad esempio a me nn piace il latte...e nn so ke mangiare a colazione, ecc...

Commenta

• Christian Troy
              Il Fabbricatorte
              • Oct 2005
              • 6570
              • 288
              • 55
              • Gorizia (prov.)
              • Send PM

Originariamente Scritto da Luka89 Visualizza Messaggio
              ok grazie a tutti...da lunedì mi concentrerò su una dieta. Qualke consiglio?? Non so da dove cominciare...
              Ad esempio a me nn piace il latte...e nn so ke mangiare a colazione, ecc...
              albumi e avena
              2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

Working...
              X