Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto per allenamento...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aiuto per allenamento...

    Prima di tutto ciao a tutti... mi sono appena iscritto!

    Allora.... il mio problema è perdere un pò di Kg, circa una decina e mettere su un pò di massa muscolare....

    Stò andando in palestra da circa un mese, mi alleno 5/6 volte a settimana per poco più di un ora e mezzo al giorno...
    prevalentemente attività aerobica (soprattutto ellitica, step e vogatore) intervallata da brevi circuiti di pesi fatti in velocità con poco peso...

    Il mio istruttore mi ha consigliato di prendere un mix di caffeina+magnesio prima di iniziare l'allenamento e una bevanda creatinica subito dopo aver finito...

    Volevo sentire qualche altro parere, sia sull'allenamento che sugli integratori....

    GRAZIEEE

    #2
    Se devi perdere è peso ancora prima dell'allenamento è importante una buona dieta;postala nella sezione apposita. E poi che sarebbe questa bevanda creatinica?
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
      Se devi perdere è peso ancora prima dell'allenamento è importante una buona dieta;postala nella sezione apposita. E poi che sarebbe questa bevanda creatinica?
      non lo so...... non l'ho mai presa......... volevo sentire più "campane" prima di prendere qualcosa.....

      Commenta


        #4
        La creatina è un integratore con specifiche caratteristiche,molto usato nel bb, aiuta a spingere di più e crea un certo volume: ma non so se stiamo parlando della stessa cosa
        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
        ma_75@bodyweb.com

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎