mmm io in casa mi ci alleno solamente quando per motivi vari nn riesco ad andare in aplestra e ho un set di manubri con un poi di kili di peso dove li uso per fare tricipiti bicipiti petto usando croci inclinate e piane, spinte , per le spalle faccio le spinte con manubri su pianca retta in set composto con le alzate laterali , dorsali rematore con manubri e pulley, ho un bilanciere anche dove faccio squat e stacchi e li affondi i avanti con manubri
chi si allena in casa? curiosita
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Woolvais Visualizza Messaggionegli ultimi tempi ho sentito dire da molti che si allenano in casa o nel propio garage ecc ecc. ma levatemi una curiosita quanti di voi si allenano in casa e sopratutto che ***** avete comprato una palestra intera per farlo? quanto avete speso? e che atrezzi avete di tanta utilità? grazie e ciao a tutti
225kg (chilo più, chilo meno...) in varie pezzature, 2 bilancieri, 4 manubri, panca regolabile con leg curl e leg extension, stands per lo squat, rack "casalingo", sbarra per le trazioni, 2 blocchi pesanti di legno pieno, aggeggi per la presa, step, cyclette e un po' di altri attrezzini vari che non uso mai.
Prossimo acquisto (quando ***** avanzerò 25 € ): barra EZ.
Poi desiderei ardemente una lat machine ed una nuova panca più robusta, ma questi credo che resteranno sogni irrealizzati ancora per mooolto tempo.Last edited by MetalMeltdown; 07-12-2006, 03:14:30.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MetalMeltdown Visualizza MessaggioChe minchia vordì?That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioche devi guardare nel pannello personale,che guarderai la reputazione che ti ho dato ed il messaggio che ti ho mandato
Bel link che mi hai dato, anche se al momento non ho proprio una situazione che mi permetta spese in questo senso, per vantaggiose che siano. Grazie mille!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MetalMeltdown Visualizza MessaggioDopo epiche e titaniche fatiche ce la feci.
Bel link che mi hai dato, anche se al momento non ho proprio una situazione che mi permetta spese in questo senso, per vantaggiose che siano. Grazie mille!That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MetalMeltdown Visualizza MessaggioCapisco, ma che ci devo fare? Io e la mia ragazza siamo mezzi disoccupati, nel senso hce troviamo solo lavoretti dove guadagni poco e niente, lei è pure incinta e per un annetto ancora dovremo pagare l'affitto (poi avremo casa per fortuna). Purtroppo...
...poi dopo non hai + scuseThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioallora altro che panca,lat machine e compagnia cantante...ti faccio gli auguri x la futura nascita e che i problemi finanziari si risolvano al + presto...
Commenta
-
-
sono da 10 anni che mi alleno a casa, ho pratcamente tutto quello che serve, mi piacerebbe una pressa ma purtroppo non ho spazio a sufficenza quindi vado di nel power rack guidato. poi ho una macchina multifunzione per fare leg ext leg curl due bilanceri una panca orizzontale e 2 coppie di manubri smontabili e qualche manubrio fisso da 8 a 10 12 kg.
SI MASSIMIZZANO I TEMPI E MOLTO ECONMOICO TI VESTI COME DIAVOLO TI PARE, METTI LA MUSICA CHE TI PIACE TI PUOI ALLENARE CON LA TUA RAGAZZA O SENZA INSOMMA FAI QUELLO CHE TI PARE......Manowar: king of Metal
Commenta
-
Commenta