Originariamente Scritto da il_dottore
Visualizza Messaggio
chi si allena in casa? curiosita
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SocioMi scappa una cagata a spruzzo (cit.)
Originariamente Scritto da jjrambotrattieniti soldato......al limite se proprio non ce la fai punta verso il nemico..
sigpic
-
-
Originariamente Scritto da Sergeant Visualizza Messaggioio non riesco a trovarne una che sia garantita per più di 110 Kg sul bilanciere, e io faccio le serie con 105! qualcuno puo consigliarmi?
Le panche reggono molto + del dichiarato
Se necessiti di sostegni + forti o compri solo i sostegni o un bel RACK
Commenta
-
-
io ho preso una panca della powertec regge 270 kg,quindi vado tranquillo con i miei 60 :-).in tutto ho speso 450 euro tra panca pesi(80 kg per ora),bilancere e manubri.ho anche i power hooks per i manubri così non mi faccio venire un'ernia quando li sollevo e mi aggiusto per fare la panca.Mi manca più che un bel bilancere angolato e per il momento sono a posto.
Commenta
-
-
ho una panca inclinabile con pilastro per lat machine, leg extension (che uso veramente di rado!!), panca scott e butterfly.
2 man, 1 bil e 1 botto di ghisa.
il tutto sistemato nell'ampia tavernetta a casa dei miei (io vivo in un buco di monolocale in centro ) con stereo coi controcoglioni e spazio a sufficienza.
non sarà la Virgin ma mi basta e forse avanza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Woolvais Visualizza Messaggionegli ultimi tempi ho sentito dire da molti che si allenano in casa o nel propio garage ecc ecc. ma levatemi una curiosita quanti di voi si allenano in casa e sopratutto che ***** avete comprato una palestra intera per farlo? quanto avete speso? e che atrezzi avete di tanta utilità? grazie e ciao a tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggioio mi alleno in palestra,cosi almeno una squinzia al mese me la porto a casa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiojajajajaja.....non ti posso dare torto
in casa poi mi annoio azz''
Commenta
-
-
io mi alleno in casa ormai da circa 6 anni, ho un bilanciere dritto e 4 manubri, con alcune decine di kg. alleno petto, spalle e braccia in casa, mentre mi reco in palestra una volta a settimana per dorsali e gambe.
- petto
croci inclinata (30°) manubri
panca inclinata (45°) manubri
panca declinata manubri
-spalle
lento manubri
alzate laterali seduto (stripping)
lento avanti bilanciere
alzate 90° (stripping)
-bicipiti
curl bilanciere
curl manubri inclinata
hammer curl
-tricipiti
estensioni manubrio 90° (a volte alla fine)
french press impugnatura inversa
french press inclinata o/e bench press
Commenta
-
-
Anch'io mi alleno a casa.
Ho:
- rack
- 2 panche (1 piana, 1 inclinata)
- stazione per trazioni
- stazione per parallele
- 5 bilanceri dritti
- 1 trapbar + 1 pseudo trapbar
- 1 ez
- varie aste manubri
- sui 300kg di dischi in varie pezzature + 3 portapesi
- 1 appoggio per gli squat alla bulgara (non proprio necessario, ma sono malato)
- 1 grip machine
Molto spesso sogno svariate macchine, ma nel complesso va bene così
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza MessaggioAh per il costo, intorno ai 150-200 euro.
Commenta
-
-
No. 150-200. Forse 250 mettendo insieme varie spesucce che passano inosservate.
Ho comprato i dischi e bilanceri in blocco quando fallì un negozio di sport ancora sotto le vecchie lire. 700 lire al kg per i dischi se non ricordo male. Il resto me lo sono fatto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza MessaggioNo. 150-200. Forse 250 mettendo insieme varie spesucce che passano inosservate.
Ho comprato i dischi e bilanceri in blocco quando fallì un negozio di sport ancora sotto le vecchie lire. 700 lire al kg per i dischi se non ricordo male. Il resto me lo sono fatto.
Commenta
-
-
io ho una panca piana fissa, una panca inclinabile, un power rack,una powerstation, un multi funzione, bilancere corto bil. medio e bil lungo per il rack,4 piastre da 20, dieci piastre da 10 kg, tante altre da 5, alcune da due alcune da un kg, microcarichi da mezzo manubri componibili con vite e manubri componibili con molle, un tapis roulant e in tutto ho speso 1500-1700 euro nn credo di più, cmq ora mi alleno in palestra almeno per un pò è sicuramente più comodo, carichi selezionabili ,manubri già pronti ottima illuminazione e gente pronta ad aiutarti, per nn parlare della moltitudine dei macchinari disponibili anche se molti sono inutili e anche se i pesi liberi sono meglio, cmq fanno sempre comodo. io a casa mi trovo abbastanza bene ma anche in palestra!!!sigpic
Commenta
-
Commenta