negli ultimi tempi ho sentito dire da molti che si allenano in casa o nel propio garage ecc ecc. ma levatemi una curiosita quanti di voi si allenano in casa e sopratutto che ***** avete comprato una palestra intera per farlo? quanto avete speso? e che atrezzi avete di tanta utilità? grazie e ciao a tutti
chi si allena in casa? curiosita
Collapse
X
-
mmm diciamo che con manubri intercomponibili si puo aumentare il peso di essi e si riescono afare un bel pom di esercizi abbinati a una panca come braccia tricipiti pulley rematoremanubri ecc ecc spinte croci ecc pero le gambe? come le fai?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Woolvais Visualizza Messaggiommm diciamo che con manubri intercomponibili si puo aumentare il peso di essi e si riescono afare un bel pom di esercizi abbinati a una panca come braccia tricipiti pulley rematoremanubri ecc ecc spinte croci ecc pero le gambe? come le fai?
Con quello dritto fai Stacchi e Squat...ke se fatti bene da soli sn + ke suff. x le gambe
Commenta
-
-
Ciao! Io mi alleno in un vecchio deposito, ho un rack, una panca, qualche manubrio, 300 kg e un bilanciere olimpionico usati. Con 1000 euro, gradualmente, ho sistemato una palestra qua vicino dove lavoro e posso allenarmi con la massima concentrazione senza bisogno di fighetti che occupano gli attrezzi con 17 kg in mano.
Commenta
-
-
io ho uno squat rack,panca weider 420 che a breve verra' implementata con anche la weider 330,ho una panca da palestra panatta senza supporti x bilanciere che parte dai 30 gradi in su,un lat machine che prende almeno 100 kg con cavo basso x pulley,bilanciere,barra ez,una h in legno costruita da me x i polpacci,grossi mattoni x certe posizioni della panca panatta,manubri tubolari vuoti,manubri pieni a ghiera,varie prese in catena ,corda e tubi di ferro fatte da me,ghisa,catene da 550 grammi(fatte seguendo i consigli del penultimo olympian's news) ,un tappeto x lo stretching,un materassino x i crunch,cyclette e stepper,un vecchio televisore e 1 sedia bassa x i dip,un cavo x fissare pesi alla cintura + l'ultimo acquisto:barra x le trazioni e mi sto attezzando x il vertical leg press a dischi che mi sarebbe gia' dovuto arrivare dalla germania ma hanno avuto problemi e non cel'ho ancora.
ho speso circa 1200,1500 euro in tutto ma ne vale la pena,contiamo pure che si risparmia in retta mensile,iscrizione,benzina x andare e tornare tempi morti x andare,tornare,prepararsi,non paghi il caffè prima di allenarsi(a proposito,è ora),non devi aspettare che si liberino gli attrezzi,sei praticamente costretto a basare le routines principalmente sui pesi liberi che è un bene (ma non toccatemi la leg extension),non sei costretto nè a chiaccherare ne a mostrarti educato quando ti scassano le palle mentre dovresti riprendere ad allenarti,x i massimali chiami un'amico e non ci sono problemi,quando vuoi proggredire coi carichi umilta' e determinazione,nessuno ti aiuta se fallisci,percio' devi essere determinato al 100% e x la modesta somma ti 1200,1500 euro,a patto di avere un posto confortevole ed abbastanza spazioso...tutto questo non ha prezzo,anche senza mastercard
in casa se sei motivato ti alleni sicuramente meglio che in palestra,raggiungi una concentrazione altrimenti impossibile
ps-dimenticavo un pezzo di coibentazione in gommapiuma x l'imbottitura durante gli squat,fondamentaleLast edited by BIGSHOW77; 01-12-2006, 17:47:33.That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
mi sono allenato a casa fino a fine ottobre, ho preparato anche la mia prima gara fra le mura domestiche.
Però in palestra si hanno molte molte più possibilità di esprimere il proprio potenziale, i soli pesi liberi alla lunga limitano, per quanto siano LA BASE INDISCUSSA.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Woolvais Visualizza Messaggiommm ma come si puo fare massas e manca la ghisa ?
Commenta
-
-
io!!!panca inclinabile e reclinabile e squat rack in offerta 100+100 euro,bilancere 180cm 25 euro,EZ 25 euro,2 manubri componibili20 euro,un quintale di ghisa 90cent/1 euro al kg...pochi metri quadri,una radio x la musica giusta e alcuni calendari di topone sul muro.è tutto quello che mi serve.ho fatto un anno in palestra.perchè ho smesso di andarci?
1 distanza:mezz ora ad andare e mezz ora a tornare
2 orari:arrivo a casa alle 18.45 dal lavoro,mangia
qualcosa,doccia,arrivavo in palestra sempre tardi
3 compagnia:andavamo in 2,molto spesso si finiva sempre in qualche locale dopo l allenamento...
4 sempre aspettare un casino x usare una panca,poi mentre recuperavi tra una serie e l altra sempre qualcuno che si voleva infilare e quindi la cadenza del recupero andava a farsi friggere...
5 troppe distrazioni,sempre qualcuno che ti fa perdere tempo x stronzate tipo x farti vedere il suo nuovo cellulare o fotocamera digitale(che ***** se ne faranno in palestra???)
6 vuoi mettere l intimità e la privacy di casa tua?
BASTANO QUESTI MOTIVI?????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da il_dottore Visualizza MessaggioIo mi alleno a casa da circa 3 anni ed in pochissimo spazio. Nel tempo ho comprato 2 manubri, una panca, 2 bilancieri, circa 140Kg di dischi, ho una sbarra x trazioni autocostruita....l'unica cosa che desidero è un power rack x stare un pò + tranquillo, ma vado bene anche senza.Originariamente Scritto da SocioMi scappa una cagata a spruzzo (cit.)
Originariamente Scritto da jjrambotrattieniti soldato......al limite se proprio non ce la fai punta verso il nemico..
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Woolvais Visualizza Messaggionegli ultimi tempi ho sentito dire da molti che si allenano in casa o nel propio garage ecc ecc. ma levatemi una curiosita quanti di voi si allenano in casa e sopratutto che ***** avete comprato una palestra intera per farlo? quanto avete speso? e che atrezzi avete di tanta utilità? grazie e ciao a tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergeant Visualizza Messaggiopreciso spiccicato! toglimi una curiosità: la tua panca quanto peso puo reggere al massimo sul sostegno del bilanciere?
Commenta
-
Commenta