Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consiglio help help help

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da very_fash Visualizza Messaggio
    sbaglio?
    Guarda fash, io credo che in sto sport assoluti nn ce ne siano, xò, a quanto ho visto e letto la maggior parte degli autori considera la parallele MINIMO al pari della panca piana, alcuni addirittura la considerano + importante...

    Personalmente x la forza preferirei la panca ma x la massa le parallele secondo me ti danno qualcosa in più; io abbinerei delle spinte su inclinata (manubri o bilancere) + La parallele +, al max, un esercizio di chiusura.....

    ti ripeto, punti di vista,xò in ogni caso variare lo stimolo male nn può fare...
    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

    Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
      Guarda fash, io credo che in sto sport assoluti nn ce ne siano, xò, a quanto ho visto e letto la maggior parte degli autori considera la parallele MINIMO al pari della panca piana, alcuni addirittura la considerano + importante...

      Personalmente x la forza preferirei la panca ma x la massa le parallele secondo me ti danno qualcosa in più; io abbinerei delle spinte su inclinata (manubri o bilancere) + La parallele +, al max, un esercizio di chiusura.....

      ti ripeto, punti di vista,xò in ogni caso variare lo stimolo male nn può fare...
      ma voi per parallele intendete quelle dove si allenano anche i tricipiti?
      l esrcizio va fatto con l aiuto di un altra persona che mantieni i piedi all indietro?

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da very_fash Visualizza Messaggio
        ma voi per parallele intendete quelle dove si allenano anche i tricipiti?
        l esrcizio va fatto con l aiuto di un altra persona che mantieni i piedi all indietro?
        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

        Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da very_fash Visualizza Messaggio
          nn i piace molto allenare il petto alle parallele lo vedo un esercizio non di base
          come dire di complemento
          Originariamente Scritto da Gandhi
          Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
          Originariamente Scritto da Gandhi

          Commenta


            #20
            ottimo sito peccato chee tutti in inglese

            Commenta


              #21
              La preferenza tra panca e dip è assolutamente individuale: sono 2 esercizi che si equivalgono come durezza ed efficacia. Potresti provare, perchè no. A me tremavano i gomiti quando eseguivo i dip ultimamente ed avevo chiesto consigli invano: dipendeva solo dal fatto che non le facevo da anni (del resto, ho ripreso ad allenarmi solo la scorsa estate). Ora il problema è sparito. Te lo dico in modo che tu non ti spaventi se ti succederà.

              Commenta


                #22
                io farei prestancaggio, ad es 1 esercizio da 3 x8/10 cui segue piramidale inverso 4 x6/8/10/12

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da black_cob Visualizza Messaggio
                  io farei prestancaggio, ad es 1 esercizio da 3 x8/10 cui segue piramidale inverso 4 x6/8/10/12
                  Penso tu intenda preaffaticamento ... buono ma personalmente preferisco cominciare con un multiiarticolare tosto il petto .....a me piace preaffaticare i deltoidi..... il bello del BB
                  sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                  Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                  Commenta


                    #24
                    Ache io sto cercando di aumentere la massa dei pettorali .

                    Sto facendo 8-10-12 (panca)

                    al termine del 12 il muscolo è sfinito.

                    Quello che vorrei sapere è quante volte bisognerebbe ripeterlo. Io in una sessione di allenamento lo faccio al max due volte inserendo nel mezzo esercizi per altri muscoli.

                    Che ne pensate ?
                    Last edited by Infausto_ManMade; 08-12-2006, 00:18:06.

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                      Penso tu intenda preaffaticamento ... buono ma personalmente preferisco cominciare con un multiiarticolare tosto il petto .....a me piace preaffaticare i deltoidi..... il bello del BB
                      Sono d'accordo. Il pre-exaust solo in casi estremi e/o ciclizzato.

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎