accumulo adiposo localizzato (basso addome)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mircoski
    Bodyweb Member
    • Nov 2006
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

accumulo adiposo localizzato (basso addome)

Salve a tutti, ho un accumulo di grasso nella parte pubica (la parte bassa dell'addome per intenderci) e, nonostante svariate ricerche, non ho trovato esercizi per dimagrire/rassodare quella determinata area. Premetto che seguo e sto seguendo una dieta (pesavo 120 Kg. ora 93) e, quando posso, mi tengo in allenamento con esercizi, specie addominali per rassodare la pancia ma nonostante la dieta e gli esercizi, il grasso posto nell’area pubica non vuole saperne di andarnsene...Vorrei evitare la chirurgia o la liposuzione, per questo vi chiedo se qualcuno può aiutarmi a risolvere questo problema. Vi ringrazio anticipatamente per eventuali risposte.
  • Morpheus981
    Bodyweb Member
    • May 2006
    • 189
    • 1
    • 0
    • Send PM

non hai trovato esercizi perchè non ne esistono. se leggi i vari post su questo forum, e ti documenti un po', scoprirai una cosa che ti sconvolgerà: il dimagrimento localizzato NON ESISTE!!!

puoi solo dimagrire. punto. in generale. gli accumuli localizzati dipendono dalle cellule adipose che sono più o meno capienti in alcune zone. questo dipende dalla genetica ma anche dall'anzianità di queste cellule. è ovvio che se per 10 anni non hanno fatto altro che riempirsi di grasso, saranno dure ad andarsene (e non immagini quanto)

quindi non c'è rimedio? si che c'è! mangia pulito, alza il metabolismo, allenati non per dimagrire, ma per "svegliare" il tuo corpo. i muscoli sono quelli che consumano energia. è ovvio che più son grossi e più sono attivi, più consumano, meno accumuli. abbinalo ad una dieta ipocalorica (ce ne sono tante) fatti aiutare nella sezione alimentazione, punta su una lowcarb e non essere frettoloso. vedrai che i risultati arrivano!

Commenta

• ma_75
      Super Moderator
      • Sep 2006
      • 52669
      • 1,388
      • 775
      • Send PM

Visto che sei dimagrito tanto, potrebbe anche essere un rilassamento della pelle
      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
      ma_75@bodyweb.com

Commenta

Working...
      X