Ciao ragazzi, (premessa il fine è BB) fino ad ora ho allenato le gambe 2vv a settimana con il classico schema quad dominant (squat attg) e hip dominant (stacchi/stacchi sumo) + squat (parallelo o split o box) dinamico... senza trascurare esercizi importanti come il GM...
Vorrei variare un pò questo schema allenando le gambe sempre 2 vv a settimana, ma effettuando una seduta di pesi e una seduta di sprint (su erba)
sono un ex marzialista ed ho mantenuto una discreta flessibilità...
Mi potete dare un aiuto nello strutturare un prg di sprint che non mi distrugga il SNC?
Io pensavo a qlc di tipo: WU + (20m@95% - 30m@95% - 40m@95% - 80m@90% - 80@90%) x 2 (se resto vivo...) + defaticamento + stretching...
Posso inserire un pò di pliometria molto blanda, non traumatica...?
Vorrei variare un pò questo schema allenando le gambe sempre 2 vv a settimana, ma effettuando una seduta di pesi e una seduta di sprint (su erba)
sono un ex marzialista ed ho mantenuto una discreta flessibilità...
Mi potete dare un aiuto nello strutturare un prg di sprint che non mi distrugga il SNC?
Io pensavo a qlc di tipo: WU + (20m@95% - 30m@95% - 40m@95% - 80m@90% - 80@90%) x 2 (se resto vivo...) + defaticamento + stretching...
Posso inserire un pò di pliometria molto blanda, non traumatica...?
Commenta