Muscoli che non rispondono agli stimoli.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • kenshiro79
    Bodyweb Member
    • Nov 2006
    • 7
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Muscoli che non rispondono agli stimoli.

    Salve , raga.Mi chiamo Franco ed ho 27 anni.Da quando avevo 18 anni ho cominciato a fare Body Building fino all'età di 24 anni.Cominciai che pesavo 52 Kg e sono arrivato apesare 72Kg.
    Sono stato un tipo che mi sono quasi sempre allenato 4 volte la settimana e non ho quasi mai saltato un allenamento ma negli ultimi 6 mesi di allenamento mi successe che ormai i miei muscoli non rispondevano più agli stimoli dei pesi cioè alzavo i pesi e il muscolo sembrava non avere contrazione o come se già fosse contratto al massimo.é come quando hai finito di allenarti ed ormai i tuoi muscoli sono stanchi e anche se alzi anche 4 kg non senti niente ma solamente il muscolo stanco.Capite quello che voglio dirvi?
    Per questo motivo decisi di lasciare perder il body building poiche nei mesi successi mi accorsi che incominciai a perdere massa muscolare e dimagrire.Anzicche aumentare massa o al meno mantenerla sembrava che gli allenamenti che facevo servissero per bruciare i miei muscoli quindi decisi di smettere.
    Oggi dopo circa 3 anni vorrei cominciare nuovamente a fare body building ma penso che la mia situazione non sia cambiata.Sono stato 3 volte in palestra e dopo un allenamento molto leggero per iniziare sento sempre la stessa situazione cioè che i muscoli non reagiscono cioè non sento il muscolo contratto o pieno di sangue.alzo i pesi ma il muscolo sembra già stanco.
    A questo punto vorrei capire cosa è successo ai miei muscoli? Perchè avverto questa sensazione come se fossero già stanchi prima di iniziare?
    Grazie anticipatamente per le vostre risposte.
  • Hombrillo
    Pezzo di merda ipocrita
    • Sep 2005
    • 25630
    • 1,318
    • 1,662
    • cerca de la playa...
    • Send PM

    #2
    ciao benvenuto, posta come mangi

    Commenta

    • kenshiro79
      Bodyweb Member
      • Nov 2006
      • 7
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      No guarda non è problema di alimentazione.Dopo 6 anni di esperienza sul body building so che è importantissima l'alimentazione ed ho iniziato nuovmamente a falra ma niente da fare.questi muscoli non sono più quelli di una volta.Sembra come se fosserò ormai arrivati e non possono andare oltre.Riescono a solevare pesi ma non sento nessuna contrazione muscolare o afflusso di sangue cioè quella sensazione di muscolo gonfiato.

      Commenta

      • Hombrillo
        Pezzo di merda ipocrita
        • Sep 2005
        • 25630
        • 1,318
        • 1,662
        • cerca de la playa...
        • Send PM

        #4
        qnto sei alto?

        hai provato a sbloccare la situazione con qlke integratore?

        nn so ke altro dirti mi spiace

        Commenta

        • kenshiro79
          Bodyweb Member
          • Nov 2006
          • 7
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          Forse adesso la sparo grossa: Esiste una malattia dove il muscolo non si rigenerà più.Non voglio dire che io ho questa malattia ma ovviamente qualcosa devo avere altrimenti circa 3 anni fa non avrei mai lasciato il body building.Ripeto ero uno fissato al massimo e averlo lasciato mi è dispiaciuto moltissimo ma ormai era inutile allenarsi; facevo più danno ad allenarmi che a stare fermo.

          Commenta

          • kenshiro79
            Bodyweb Member
            • Nov 2006
            • 7
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #6
            Quelli già li prendevo da 2 anni prima di lasciare il body building.Prendevo aminoacidi,proteine,creatina e vitamine.altre cose non è ho mai prese.

            Commenta

            • Chevelle
              • 0
              • 0
              • Send PM

              #7
              Forse non sei semplicemente portato per il body building. Ad ognuno il suo sport. Come imposti l' allenamento? Spesso è solo questione di programmazione!!

              Commenta

              • gianba85
                Bodyweb Advanced
                • May 2003
                • 2455
                • 30
                • 17
                • Send PM

                #8
                guarda,io ho avvertito il tuo stesso problema,sembra che i muscoli non hanno lavorato tanto dopo l'allenamento vero?poco pump vero?

                Commenta

                • Luna Caprese
                  Bodyweb Member
                  • Jun 2005
                  • 3312
                  • 106
                  • 0
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da kenshiro79 Visualizza Messaggio
                  Ripeto ero uno fissato al massimo e averlo lasciato mi è dispiaciuto moltissimo ma ormai era inutile allenarsi; facevo più danno ad allenarmi che a stare fermo.
                  anche il sottoallenamento può dare gli stessi sintomi ; prova a darci dentro
                  "Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
                  sigpic

                  Commenta

                  Working...
                  X