If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
azz..
pero' ho avuto grandi risultati cosi'..
cambiero' allenamento allora,magari diradando..
grazie eh..
Aspetta, se hai avuto grandi risultati con quell'allenamento significa che va bene. Dopo un pò è fisiologico che mentalmente e fisicamente si ceda. succede ai bombati, perchè non dovrebbe succedere agli altri. Tutti fanno delle pause dopo un certo numero di settimane pesanti, poi si riparte ok.
Non puoi dire che quello che va bene per te debba andare per forza bene anche ad un'altro.
suca, ma cosa c'è di meno che allenarsi una volta a sett? fammi capire...dopo il biio cosa creiamo un allenamento che promette miracoli senza allenarsi?
ma che siamo di carta pesta?
Originariamente Scritto da Gandhi
Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
Arisuca, nessuno, a parte che segue Mentzer si allena 1 volta a settimana. voglio dire esistono soggetti, diciamo posti in un ipotetica scala di sopportazione dello sforzo, ai livelli più bassi. può succedere che allenandosi 1 volta a settinama con serie a cedimento si sovrallenino. E' raro, certo sono d'accordo sarebbero delle mezze seghe, ma ci possono essere. tutto qui.
Arisuca, nessuno, a parte che segue Mentzer si allena 1 volta a settimana. voglio dire esistono soggetti, diciamo posti in un ipotetica scala di sopportazione dello sforzo, ai livelli più bassi. può succedere che allenandosi 1 volta a settinama con serie a cedimento si sovrallenino. E' raro, certo sono d'accordo sarebbero delle mezze seghe, ma ci possono essere. tutto qui.
volevo scrivere scusa...e invece ho scritto suca.... sono proprio stanco in questo periodo...sei stato fantastico a rispondermi
Originariamente Scritto da Gandhi
Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
non sono mai stato come sono ora pero'.ho deciso di chiudere con certe situazioni . perche' ho notato che piu' hai e piu vuoi...e' una malattia
Temo che hai. . .ragione!
Pero' una fotuzza potresti mandarla ogni tanto eh ?
Comunque complimenti sei hai raggiunto il miglior risultato della tua vita.Onore a te.
A parte che ci sono poche gambe in quella scheda. Da quattro settimane mi alleno quattro volte a settimana e pure in maniera pesante. All' inizio ero in coma, poi dalla terza settimana in poi mi sono abituato ed il mio corpo ha reagito bene.
Ora, alla quinta settimana, faccio "scarico" che per me equivale allenarmi tre volte nel modo seguente:
LUN: squat, power clean e snatch
MER: (oggi) squat, snatch o hang clean
SAB: squat, power clean o altro esercizio olimpionico
Il volume è persino aumentato e il mio squat allenante è tra i 160 ed i 200 kg nella fase di "scarico" (con punte di 210 kg sabato se ho energia). Pesi più elevati rispetto alla media delle quattro settimane passate. Dipende come ci si organizza.
Finito lo "scarico", riprendo ad allenarmi con un protocollo simile al Westside di Simmons.
A parte che ci sono poche gambe in quella scheda. Da quattro settimane mi alleno quattro volte a settimana e pure in maniera pesante. All' inizio ero in coma, poi dalla terza settimana in poi mi sono abituato ed il mio corpo ha reagito bene.
Ora, alla quinta settimana, faccio "scarico" che per me equivale allenarmi tre volte nel modo seguente:
LUN: squat, power clean e snatch
MER: (oggi) squat, snatch o hang clean
SAB: squat, power clean o altro esercizio olimpionico
Il volume è persino aumentato e il mio squat allenante è tra i 160 ed i 200 kg nella fase di "scarico" (con punte di 210 kg sabato se ho energia). Pesi più elevati rispetto alla media delle quattro settimane passate. Dipende come ci si organizza.
Finito lo "scarico", riprendo ad allenarmi con un protocollo simile al Westside di Simmons.
chevelle , io sono umano
x me le gambe 2 volte a setimana sono piu' k abbastanza
onore pero' a te..210 di squat e' impressionante..io sn a 110 e a poco non mi cago addosso
comunque la prox sett terro' lo stesso allenamento ma ea 50% per poi tipartire sparato fino a natale..
speriamo,comunque gia oggi mi sento meglio
ieri ero veramente cotto e stracotto
Nei giorni di scarico, potresti utilizzare un solo multiarticolare abbinato ad un esercizio olimpionico, lasciando stare sia gli esercizietti di "rifinitura" e i complementari.
Anch'io sono umano ma i kg sono spuntati programmando l' allenamento e sicuramente non da l' oggi al domani
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta