Annuncio

Collapse
No announcement yet.

zona alta dei pettorali e panca alla gola

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    zona alta dei pettorali e panca alla gola

    Ciao a tutti, in un post di questi giorni relativo alla panca inclinata si parlava anche di panca alla gola come esercizio diretto a sollecitare maggiormente i fasci clavicolari... qualcuno ha ottenuto risultati con questo esercizio oppure no? Infine come si esegue correttamente?
    Thanks
    Opua

    #2
    non ho mai provato ma so che è pericoloso per le spalle!va fatto senza esagerare col peso!

    Commenta


      #3
      Ma quante cazzate. Panca inclinata e croci. Quale bilanciere alla gola?!?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da MetalMeltdown Visualizza Messaggio
        Ma quante cazzate. Panca inclinata e croci. Quale bilanciere alla gola?!?

        Proprio in questo forum e anche in altri, ho letto che questo esercizio dovrebbe sollecitare in particolare la parte più alta dei pettorali.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Opua Visualizza Messaggio
          Proprio in questo forum e anche in altri, ho letto che questo esercizio dovrebbe sollecitare in particolare la parte più alta dei pettorali.
          ma a massa come sei messo? non è per dire...ma solitamente certe pippe mentali escono da gente ampiamente sotto i 40 di braccio...
          Originariamente Scritto da Gandhi
          Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
          Originariamente Scritto da Gandhi

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio

            ma a massa come sei messo? non è per dire...ma solitamente certe pippe mentali escono da gente ampiamente sotto i 40 di braccio...
            A massa non sono messo male e, ti garantisco che non sono alle prime armi.
            Lo so che può sembrare una domanda da neofita, ma malgrado ne abbia provate molte per far reagire l'area più alta del petto, i risultati sono stati mediocri, quindi ben venga la panca alla gola se riuscisse a produrre risultati.
            Mi pare che in un altro post lafettina aveva ottenuto una buona risposta in termini di crescita.

            Commenta


              #7
              E' stressante per le spalle (non c'ho voglia di ripetere le solite spiegazioni che poi mi rendo antipatico) ed è pericolosissimo nel caso dovesse cedere la presa.

              Commenta


                #8
                La usava anche un atleta di buon livello che conoscevo e su lui funzionava... Io non mi sono mai sentito molto propenso a questo esercizio ma per me la panca in generale non funziona. Cmq se fossi in te lo proverei per un mese con peso a salire in modo da abituarti all'esercizio. L'unico consiglio farlo lento...

                Commenta


                  #9
                  Opua prova e vedi. Io mi trovo bene. Pesi circa il 20% in meno della panca "normale".

                  Commenta


                    #10
                    io non so perke' ma ho da sempre lavorato alla panca alta in modo un po' non convenzionale....ho sempre preferito portare la sbarra piu' sopra del dovuto anke se non al collo.....
                    effettivamente il petto alto è forse la zona del mio corpo che in totale è venuta fuori meglio ( certo dipende anke dalla genetica ).....
                    io direi di provare
                    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                    grazie.




                    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎