Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scheda per miglior v-shape

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Scheda per miglior v-shape

    Ho acquistato una barra per le trazioni che si fissa a pressione sugli stipiti delle porte, vorrei utilizzarla per trazioni finalizzate ad "allargare" le spalle, quindi penso per i dorsali giusto??In pratica vorrei migliorare il mio v-shape, carente a causa delle ossa del bacino che secondo me sn troppo larghe, o quantomento diminuire l'effetto visivo che cio causa.

    Sapreste indicarmi un abbozzo di scheda di allenamento da seguire???

    #2
    ti alleni in casa,giusto? se posti tutta l'attrezzatura che hai magari potremo consigliarti qualche esercizio specifico,x ora resto sulle linee generali,ovvero un'allenamento da v-shape,o da x man,dovrebbe privileggiare l'allenamento del gran dorsale,del vasto laterale,del deltoide mediale e dei tricipiti in generale,ma...

    c'è il pacco sotto?

    si,c'è,ed è che prima devi avere delle basi fisiche su cui diciamo,evidenziare certe parti,se non parti da una buona base non è che otterrai granchè
    That's much too vulgar a display of power, Karras.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
      c'è il pacco sotto?
      Spero per lui di si
      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
      ma_75@bodyweb.com

      Commenta


        #4
        Scheda per V-Shape

        Certo che c'è sotto il pacco!!!

        A parte gli scherzi la mia strutura attuale è accettabile, non sono "palestrato" (si dice così giusto?) pero un po di massa muscolare la ho anche io, diciamo che sono tonico!!

        Cmq si vorrei allenari in casa e ho questa sbarra a pressione di larghezza massima 90 centimetri, e ho due manubri con vari dischi;

        la cosa che mi interessa di piu è come effettuare le trazioni con la barra e come sviluppare i deltoidi con il sollevamento.

        Se avete un idea di come possa essere strutturato un allenamento mirato a muscoli quali gran dorsale, vasto laterale, deltoide mediale e tricipiti, come mi è gia stato consigliato vi chiedo un aiuto!!Grazie a chi mi ha rispostoo e anche a chi mi risponderà!

        Commenta


          #5
          Bhè io li allenerei con 2 esercizi alla sbarra ( trazioni e trazioni presa inversa ) x 4 serie ad esaurimento, più 1 esercizio per dare anche un pò di spessore ( altrimenti rischi l'effetto aquilone ) che porrebbe essere pulley coi manubri o bilancere.
          1 volta alla settimana.

          Last edited by GIULIO; 28-11-2006, 14:01:11.

          Originariamente Scritto da Gandhi
          c'ha più zigomi che zinne dasha

          Commenta


            #6
            non esiste una skeda per un migliore v shape.......
            ricordati di allenare bene dorsali e spalle
            ma per il resto è la genetica a decidere........
            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


            grazie.




            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

            Commenta


              #7
              Per il deltoide comunque rimane secondo me insuperabile il rematore
              In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
              ma_75@bodyweb.com

              Commenta


                #8
                sheda v-shape

                GIULIOBhè io li allenerei con 2 esercizi alla sbarra ( trazioni e trazioni presa inversa ) x 4 serie ad esaurimento, più 1 esercizio per dare anche un pò di spessore ( altrimenti rischi l'effetto aquilone ) che porrebbe essere pulley coi manubri o bilancere.
                1 volta alla settimana.

                1 sola volta alla settimana???
                nn è poco? (NB:io sn totalmente incompetente quindi...)

                Secondo te devo fare trazioni con apertuta delle braccia ampia o stretta???

                Commenta


                  #9
                  Dimenticavo..Qual'è il pulley con manubri??
                  Te l'ho detto che sono ignorante!!

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Markrope Visualizza Messaggio
                    Dimenticavo..Qual'è il pulley con manubri??
                    Te l'ho detto che sono ignorante!!
                    eccolo qua:


                    Per quanto riguarda l'impugnatura, per le trazioni normali più l'impugnatura è larga e meglio è, per quelle inverse le mani vanno alla larghezza delle spalle.

                    Se ti alleni bene 1 volta sola a settimana è sufficiente, al limite se vuoi prova 2, ma si aumenta con il giusto recupero!

                    Originariamente Scritto da Gandhi
                    c'ha più zigomi che zinne dasha

                    Commenta


                      #11
                      grande giulio bellissime le immagini per intendersi al volo sugli esercizi
                      Il doping uccide lo sport e gli atleti.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da sp@rrow Visualizza Messaggio
                        grande giulio bellissime le immagini per intendersi al volo sugli esercizi
                        ...allora faccio servizio completo, ecco il link al sito ( anche se in inglese )


                        Originariamente Scritto da Gandhi
                        c'ha più zigomi che zinne dasha

                        Commenta


                          #13
                          Thank you ...manda il conto a Kappa
                          Il doping uccide lo sport e gli atleti.

                          Commenta


                            #14
                            rema rema e rema

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Markrope Visualizza Messaggio
                              GIULIOBhè io li allenerei con 2 esercizi
                              si,nel tuo caso,con una sbarra e 2 manubri potresti fare cosi':
                              1-trazioni alla sbarra
                              2-viaggio a lourdes
                              That's much too vulgar a display of power, Karras.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎