Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Acido Lattico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
    Cara nuvola, voglio chiudere qui questa polemica. Sicuramente di corpo non ne saprò quanto te, io ho solo riportato la mia esperienza e quella di altri colleghi ben più forti e noti di me. Ogni volta che mi facevo un bagno caldo (nella vasca) con aggiunta di bicarbonato di sodio, dopo stavo benissimo, se avevo fatto dei carichi di allenamento pesanti e avevo dolori alle gambe, questi sparivano. Ora non so spiegarti fisiologicamente e chimicamente cosa accadeva nel mio corpo, stavo meglio e basta.
    P.S. Chiunque voglia provarlo lo consiglio al max il venerdi sera se ha la gara la domenica, non il giorno prima altrimenti ciao gambe.
    ma penso che spesso basta il semplice consiglio
    ripeto, negli altri sport usano i sali inglesi
    la domanda allora è: tra 400 metristi e maratoneti allora c'è differenza di sali aggiunti al bagno?

    PS: il bagno lo fai il giorno dopo oppure lo stesso giorno della seduta pesante?
    Valerio

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza Messaggio
      Allora!!
      La pelle e' PERMEABILE!!------RAGGIONATE!!
      ragionate..
      what is the problem?

      cmq sia, i sali (il bagno caldo quindi) è solo uno strumento dei tanti nell'arsenale di un atleta in tema di rigenerazione
      certamente aiuta
      e aiuta perché subito dopo si può fare microstretching comodamente e viene bene
      Valerio

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎