wu ?!
Acido Lattico
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioIo direi un bel bagno caldo nel bicarbonato.
Poi se ti continua puoi prendere una bustina di biochetasi dopo l'allenamento.
BICARBONATO IN BAGNO CALDO???_??-- ---PER FAR COSA??_??--
SIEGAMI??
Ii sono una fondista----CORRO FINO A 40KM!!"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
ke bestia ke sei nuvola..
dammi qualke dritta!!!!
ps puo' essere ke la causa sia una carenza di potassio?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza MessaggioMa che "dritte" dai??_?--
BICARBONATO IN BAGNO CALDO???_??-- ---PER FAR COSA??_??--
SIEGAMI??
Ii sono una fondista----CORRO FINO A 40KM!!
Il Bagno caldo con l'aggiunta di bicarbonato ti apre i pori della pelle e ti disintossica, prova e mi saprai direcapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioE io sono un ex dilettante di ciclismo, tuttora corro negli amatori facendo sempre agonismo e cosi, per divertimento, ho fatto 7 mezze maratone con un personale 1h23'16", non male penso per non essere un podista.
Il Bagno caldo con l'aggiunta di bicarbonato ti apre i pori della pelle e ti disintossica, prova e mi saprai dire
il bicarbonato al massimo ...IO...lo uso in sauna fillandese..... per lavare la verdura e i denti!!---
ACIDO LATTICO...e bicarbonat???_??' ---non so che maratone hai fatto???_?
MA di certo.. NON SAI UN ACCIDENTE DEL CORPO!"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza MessaggioIO...sono una EX culturista AGONISTA(6 ANNI DI GARE...e diploma!)-----sono una MARATONETA 40 km!!!!!!---da 15 anni!!---Nella vita...UN'ESTETISTA!!... ...ESTETA CONVINTA!!...
il bicarbonato al massimo ...IO...lo uso in sauna fillandese..... per lavare la verdura e i denti!!---
ACIDO LATTICO...e bicarbonat???_??' ---non so che maratone hai fatto???_?
MA di certo.. NON SAI UN ACCIDENTE DEL CORPO!
Seconda cosa penso proprio che tu non sia un'atleta all'altezza dei maggiori professionisti di ciclismo i quali TUTTI si fanno il bagno caldo nel bicarbonato.
Buone cose.
Alexcapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggioe te mi sa che sai molto poco di maratone bel tesoro perchè misura 42km,125 non 40.
Seconda cosa penso proprio che tu non sia un'atleta all'altezza dei maggiori professionisti di ciclismo i quali TUTTI si fanno il bagno caldo nel bicarbonato.
Buone cose.
Alex"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggioe te mi sa che sai molto poco di maratone bel tesoro perchè misura 42km,125 non 40.
Buone cose.
Alex
ora, tra i sali c'era il bicarbonato?
o basta semplicemente questo senza aromi?
ecco cosa sono i sali inglesi (epsom)
E’ un minerale noto anche con il nome di epsomite. Chimicamente è un solfato idrato di magnesio che forma delle efflorescenze o si trova in soluzione in alcune sorgenti. Viene utilizzato come purgante, ha sapore amaro ed è incolore.
mi sembra strano l'uso del tutti.
o per lo meno negli sport di forza, potenza, scatti no di certoValerio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vabo74 Visualizza Messaggioaspetta.. io so e fatto, bagni caldo con i sali inglesi
ora, tra i sali c'era il bicarbonato?
o basta semplicemente questo senza aromi?
ecco cosa sono i sali inglesi (epsom)
E’ un minerale noto anche con il nome di epsomite. Chimicamente è un solfato idrato di magnesio che forma delle efflorescenze o si trova in soluzione in alcune sorgenti. Viene utilizzato come purgante, ha sapore amaro ed è incolore.
mi sembra strano l'uso del tutti.
o per lo meno negli sport di forza, potenza, scatti no di certo
La pelle e' PERMEABILE!!------RAGGIONATE!!"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza MessaggioAllora!!
La pelle e' PERMEABILE!!------RAGGIONATE!!
P.S. Chiunque voglia provarlo lo consiglio al max il venerdi sera se ha la gara la domenica, non il giorno prima altrimenti ciao gambe.capolavoro di GABRIELE81
Commenta
-
Commenta