Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Acido Lattico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    wu ?!
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


    grazie.




    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
      Io direi un bel bagno caldo nel bicarbonato.
      Poi se ti continua puoi prendere una bustina di biochetasi dopo l'allenamento.
      Ma che "dritte" dai??_?--
      BICARBONATO IN BAGNO CALDO???_??-- ---PER FAR COSA??_??--

      SIEGAMI??

      Ii sono una fondista----CORRO FINO A 40KM!!
      "Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)

      Commenta


        #18
        ke bestia ke sei nuvola..
        dammi qualke dritta!!!!
        ps puo' essere ke la causa sia una carenza di potassio?
        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


        grazie.




        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
          wu ?!
          WU = warm up = riscaldamento

          Commenta


            #20
            io sapevo dei bagni caldi con sali inglesi
            bicarbonato per cosa?
            Valerio

            Commenta


              #21
              ma è vero che correre dopo l'allenamento non va bene per chi è magro e vuole mettere massa?

              Quanto consigliate di correre a uno in questa situazione?

              Commenta


                #22
                fatti un search sulla corsa post allenamento.
                ci sono alcuni spunti..
                cmq sia, nella vita si può fare di tutto
                ma dipende spesso il come
                Valerio

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza Messaggio
                  Ma che "dritte" dai??_?--
                  BICARBONATO IN BAGNO CALDO???_??-- ---PER FAR COSA??_??--

                  SIEGAMI??

                  Ii sono una fondista----CORRO FINO A 40KM!!
                  E io sono un ex dilettante di ciclismo, tuttora corro negli amatori facendo sempre agonismo e cosi, per divertimento, ho fatto 7 mezze maratone con un personale 1h23'16", non male penso per non essere un podista.

                  Il Bagno caldo con l'aggiunta di bicarbonato ti apre i pori della pelle e ti disintossica, prova e mi saprai dire
                  capolavoro di GABRIELE81
                  Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                  Commenta


                    #24
                    ok, proverò!
                    Valerio

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                      E io sono un ex dilettante di ciclismo, tuttora corro negli amatori facendo sempre agonismo e cosi, per divertimento, ho fatto 7 mezze maratone con un personale 1h23'16", non male penso per non essere un podista.

                      Il Bagno caldo con l'aggiunta di bicarbonato ti apre i pori della pelle e ti disintossica, prova e mi saprai dire
                      IO...sono una EX culturista AGONISTA(6 ANNI DI GARE...e diploma!)-----sono una MARATONETA 40 km!!!!!!---da 15 anni!!---Nella vita...UN'ESTETISTA!!... ...ESTETA CONVINTA!!...

                      il bicarbonato al massimo ...IO...lo uso in sauna fillandese..... per lavare la verdura e i denti!!---

                      ACIDO LATTICO...e bicarbonat???_??' ---non so che maratone hai fatto???_?
                      MA di certo.. NON SAI UN ACCIDENTE DEL CORPO!
                      "Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza Messaggio
                        IO...sono una EX culturista AGONISTA(6 ANNI DI GARE...e diploma!)-----sono una MARATONETA 40 km!!!!!!---da 15 anni!!---Nella vita...UN'ESTETISTA!!... ...ESTETA CONVINTA!!...

                        il bicarbonato al massimo ...IO...lo uso in sauna fillandese..... per lavare la verdura e i denti!!---

                        ACIDO LATTICO...e bicarbonat???_??' ---non so che maratone hai fatto???_?
                        MA di certo.. NON SAI UN ACCIDENTE DEL CORPO!
                        e te mi sa che sai molto poco di maratone bel tesoro perchè misura 42km,125 non 40.
                        Seconda cosa penso proprio che tu non sia un'atleta all'altezza dei maggiori professionisti di ciclismo i quali TUTTI si fanno il bagno caldo nel bicarbonato.
                        Buone cose.
                        Alex
                        capolavoro di GABRIELE81
                        Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                          e te mi sa che sai molto poco di maratone bel tesoro perchè misura 42km,125 non 40.
                          Seconda cosa penso proprio che tu non sia un'atleta all'altezza dei maggiori professionisti di ciclismo i quali TUTTI si fanno il bagno caldo nel bicarbonato.
                          Buone cose.
                          Alex
                          Lo fai con la coffia in testa il bagno?_??
                          "Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                            e te mi sa che sai molto poco di maratone bel tesoro perchè misura 42km,125 non 40.
                            Seconda cosa penso proprio che tu non sia un'atleta all'altezza dei maggiori professionisti di ciclismo i quali TUTTI si fanno il bagno caldo nel bicarbonato.
                            Buone cose.
                            Alex
                            aspetta.. io so e fatto, bagni caldo con i sali inglesi
                            ora, tra i sali c'era il bicarbonato?

                            o basta semplicemente questo senza aromi?

                            ecco cosa sono i sali inglesi (epsom)


                            E’ un minerale noto anche con il nome di epsomite. Chimicamente è un solfato idrato di magnesio che forma delle efflorescenze o si trova in soluzione in alcune sorgenti. Viene utilizzato come purgante, ha sapore amaro ed è incolore.

                            mi sembra strano l'uso del tutti.
                            o per lo meno negli sport di forza, potenza, scatti no di certo
                            Valerio

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da vabo74 Visualizza Messaggio
                              aspetta.. io so e fatto, bagni caldo con i sali inglesi
                              ora, tra i sali c'era il bicarbonato?

                              o basta semplicemente questo senza aromi?

                              ecco cosa sono i sali inglesi (epsom)


                              E’ un minerale noto anche con il nome di epsomite. Chimicamente è un solfato idrato di magnesio che forma delle efflorescenze o si trova in soluzione in alcune sorgenti. Viene utilizzato come purgante, ha sapore amaro ed è incolore.

                              mi sembra strano l'uso del tutti.
                              o per lo meno negli sport di forza, potenza, scatti no di certo
                              Allora!!
                              La pelle e' PERMEABILE!!------RAGGIONATE!!
                              "Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza Messaggio
                                Allora!!
                                La pelle e' PERMEABILE!!------RAGGIONATE!!
                                Cara nuvola, voglio chiudere qui questa polemica. Sicuramente di corpo non ne saprò quanto te, io ho solo riportato la mia esperienza e quella di altri colleghi ben più forti e noti di me. Ogni volta che mi facevo un bagno caldo (nella vasca) con aggiunta di bicarbonato di sodio, dopo stavo benissimo, se avevo fatto dei carichi di allenamento pesanti e avevo dolori alle gambe, questi sparivano. Ora non so spiegarti fisiologicamente e chimicamente cosa accadeva nel mio corpo, stavo meglio e basta.
                                P.S. Chiunque voglia provarlo lo consiglio al max il venerdi sera se ha la gara la domenica, non il giorno prima altrimenti ciao gambe.
                                capolavoro di GABRIELE81
                                Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎