Ciao a tutti.. Io ho un problemino.. Vado in palestra da 2 mesi circa e non ho ancora fatto una scheda perche' i miei 'istruttori' li ritengo incapaci... Io peso 78kg e sono alto 1.83cm.. Nono è che qualcuno mi potrebbe fornire una tabella e spratutto spiegarmi come fare bene gli esercizi... io ho un problemino alla schiena, devo sempre tenerla appoggiata e sforzarla il meno possibile...Bicipidi riesco a sollevare 16kg, pettorali 40kg.. Spero qualcuno mi aiuti, sono un caso critico.......
Aiutooo
Collapse
X
-
Mi piacerebbe sapere in base a cosa ritieni incapaci delle persone che magari hanno studiato e si sono fatte un mazzo tanto.
Soprattutto visti i tuoi problemi e il tuo essere un novizio, proverei a farmi seguire inizialmente dagli istruttori in modo da imparare correttamente gli esercizi e acquistare un po'di forza...A.
-
-
li giudico dal fatto che non ci sono... Non mi hanno fatto una scheda e nell'orario che io vadi in palestra c'è un tpo seduto sulla scrivania... Se quello è un istruttore io posso fare il chirurgo... Comunque il mio problema è un'altro... Se qualcun'altro puo' risolvere il mio problema....
Commenta
-
-
Se hai un problema alla schiena dovresti valutare con un medico se puoi fare palestra e eventualmente che esercizi evitare.
PS. Bicipiti non bicipidiIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Il discorso non è così semplice perchè, anche esercizi che in teoria non coinvolgono la schiena, se fatti male, come è possibile/probabile per una persona con poca esperienza, rischiano di coinvolgere la schiena e caricarla inutilmente. Sarebbe importante che tu avessi un allenatore al tuo fianco che valutasse se i movimenti che fai non possano essere dannosi per il tuo problemaIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Makko Visualizza MessaggioBhe, voi mandatemi una tabella, se vedo che gli esercizi mi coinvolgeranno la schiena troppo, cerchero' di non farli... Comunque prima mi faccio spiegare da piu' esperti come farli...That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
Commenta