Aiutooo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Makko
    Bodyweb Member
    • Nov 2006
    • 4
    • 0
    • 0
    • Send PM

Aiutooo

Ciao a tutti.. Io ho un problemino.. Vado in palestra da 2 mesi circa e non ho ancora fatto una scheda perche' i miei 'istruttori' li ritengo incapaci... Io peso 78kg e sono alto 1.83cm.. Nono è che qualcuno mi potrebbe fornire una tabella e spratutto spiegarmi come fare bene gli esercizi... io ho un problemino alla schiena, devo sempre tenerla appoggiata e sforzarla il meno possibile...Bicipidi riesco a sollevare 16kg, pettorali 40kg.. Spero qualcuno mi aiuti, sono un caso critico.......
  • malexio
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2006
    • 436
    • 73
    • 110
    • Reggio Emilia
    • Send PM

Mi piacerebbe sapere in base a cosa ritieni incapaci delle persone che magari hanno studiato e si sono fatte un mazzo tanto.
    Soprattutto visti i tuoi problemi e il tuo essere un novizio, proverei a farmi seguire inizialmente dagli istruttori in modo da imparare correttamente gli esercizi e acquistare un po'di forza...
    A.

Commenta

• Makko
      Bodyweb Member
      • Nov 2006
      • 4
      • 0
      • 0
      • Send PM

li giudico dal fatto che non ci sono... Non mi hanno fatto una scheda e nell'orario che io vadi in palestra c'è un tpo seduto sulla scrivania... Se quello è un istruttore io posso fare il chirurgo... Comunque il mio problema è un'altro... Se qualcun'altro puo' risolvere il mio problema....

Commenta

• ma_75
        Super Moderator
        • Sep 2006
        • 52669
        • 1,388
        • 775
        • Send PM

Se hai un problema alla schiena dovresti valutare con un medico se puoi fare palestra e eventualmente che esercizi evitare.

PS. Bicipiti non bicipidi
        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
        ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Makko
          Bodyweb Member
          • Nov 2006
          • 4
          • 0
          • 0
          • Send PM

ops... Si, il medico mi ha gia' visto... Posso fare esercizi, devo pero' appoggiare sempre la schiena in modo da non sforzarla tanto... Te hai qualche idea su che esercizi io possa fare????..

Commenta

• ma_75
            Super Moderator
            • Sep 2006
            • 52669
            • 1,388
            • 775
            • Send PM

Il discorso non è così semplice perchè, anche esercizi che in teoria non coinvolgono la schiena, se fatti male, come è possibile/probabile per una persona con poca esperienza, rischiano di coinvolgere la schiena e caricarla inutilmente. Sarebbe importante che tu avessi un allenatore al tuo fianco che valutasse se i movimenti che fai non possano essere dannosi per il tuo problema
            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
            ma_75@bodyweb.com

Commenta

• BIGSHOW77
              Padre Karras user
              • Aug 2006
              • 8917
              • 578
              • 1,064
              • sopra la panca assieme alla capra
              • Send PM

chiroprata,chiroprata,chiroprata
              That's much too vulgar a display of power, Karras.

Commenta

• Makko
                Bodyweb Member
                • Nov 2006
                • 4
                • 0
                • 0
                • Send PM

Bhe, voi mandatemi una tabella, se vedo che gli esercizi mi coinvolgeranno la schiena troppo, cerchero' di non farli... Comunque prima mi faccio spiegare da piu' esperti come farli...

Commenta

• BIGSHOW77
                  Padre Karras user
                  • Aug 2006
                  • 8917
                  • 578
                  • 1,064
                  • sopra la panca assieme alla capra
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Makko Visualizza Messaggio
                  Bhe, voi mandatemi una tabella, se vedo che gli esercizi mi coinvolgeranno la schiena troppo, cerchero' di non farli... Comunque prima mi faccio spiegare da piu' esperti come farli...
                  io invece ti dico che prima ti fai visitare e risolvi i problemi alla schiena,poi fai pesi:stai attento xchè potresti peggiorare la tua situazione, che tra l' altro mi sembra gia' critica,stai molto attento
                  That's much too vulgar a display of power, Karras.

Commenta

• ma_75
                    Super Moderator
                    • Sep 2006
                    • 52669
                    • 1,388
                    • 775
                    • Send PM

Te lo stamo a di da un ora...
                    ma_75@bodyweb.com

Commenta

Working...
                    X