If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
E' da un po di tempo che avverto una certa sonnolenza dopo circa 20 minuti in cui ho iniziato l'allenamento (sonnolenza che dura fin dopo un ora dopo il work).
Cosa posso assumenre (apparte il caffe...che non mi aiuta) per evitarlo?
E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Be' anke a me mi succede qualcke volta!!!
Forse xkè vai in palestra dopo 1a giornata faticosa??? (almeno x me è così)
Anzi...1 rimedio sempre valido:
Ma la gnocca nella palestra dove vai, c'è???
E' da un po di tempo che avverto una certa sonnolenza dopo circa 20 minuti in cui ho iniziato l'allenamento (sonnolenza che dura fin dopo un ora dopo il work).
Cosa posso assumenre (apparte il caffe...che non mi aiuta) per evitarlo?
ma il caffè quando lo prendi?
se lo prendi immediatamente prima del wo potrebbe aiutarti...
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Ho provato sia a non mangiare..sia ad assumere un po di pro prima del work (diciamo 20 minuti prima)....ma niente da fare.
Il caffe lo assumo in palestra...ma nada de nada.
La creatina funziona in sto caso?
E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Ho provato sia a non mangiare..sia ad assumere un po di pro prima del work (diciamo 20 minuti prima)....ma niente da fare.
no,non centra niente la crea
non saprei allora magari sei in sovraallenamento
effetivamente è strano...la crea non risolverebbe il problema..
puoi provare a prendere il caffè doppio è stretto..o provare la caffeina in compresse..
nono...semplicemente...dopo 20 minuti inizio a sbadigliare come un bradipo...ed appena finito l'allenamento...mi stenderei sul materassino e dormirei peso
nono...semplicemente...dopo 20 minuti inizio a sbadigliare come un bradipo...ed appena finito l'allenamento...mi stenderei sul materassino e dormirei peso
puoi provare ma da quello che dici non credo sia un problema di digestione..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta