Originariamente Scritto da botolo73
Visualizza Messaggio
che musica ascoltate durante l'allenamento ?!
Collapse
X
-
["StandingCalf Scrive:
ovviamente Rock e Metal"]
Io sono un metallaro praticante, mi sono fatto una cultura dei rhapsody e non permetto che qualcuno dica che fanno schifo. Ora mi dedico sugli impossibili arpeggi di John Petrucci e Yngwie Malmsteen, sui temi dei Dream Theater e dei Cradle of Filth e sui bassi equalizzati che sfondano le pareti di casa mia con i Manowar.
Una cosa è certa, i gruppi New-Metal fanno veramente pena. Non c'entrano niente col metal vero e proprio, hanno ancora tanta strada da fare.
Chi dice il contrario allora NON E' UN METALLARO.
[Che le anime del male possano vagare indissolute nei corpi empi di vita e di speranze]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioCanzoni come Bridge of Death non le sentiremo più....That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioManowar 4 Life! Anche se preferivo il vecchio stile...già dopo Triumph of Steel la musica è cambiata, però son sempre i Manowar. Canzoni come Bridge of Death non le sentiremo più....From the Darkness of Chaos I rise
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiooh,finalmente uno che se ne intende,e secret of steel ti piace?From the Darkness of Chaos I rise
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dargor Visualizza Messaggio["StandingCalf Scrive:
ovviamente Rock e Metal"]
Io sono un metallaro praticante, mi sono fatto una cultura dei rhapsody e non permetto che qualcuno dica che fanno schifo. Ora mi dedico sugli impossibili arpeggi di John Petrucci e Yngwie Malmsteen, sui temi dei Dream Theater e dei Cradle of Filth e sui bassi equalizzati che sfondano le pareti di casa mia con i Manowar.
Una cosa è certa, i gruppi New-Metal fanno veramente pena. Non c'entrano niente col metal vero e proprio, hanno ancora tanta strada da fare.
Chi dice il contrario allora NON E' UN METALLARO.
[Che le anime del male possano vagare indissolute nei corpi empi di vita e di speranze]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiobè mica sarà solo metal quella robaFrom the Darkness of Chaos I rise
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Elric Visualizza Messaggiole vecchie songs sono leggendarie,ma anche se non tirano piu' fuori dei veri e propri capolavori,i due nuovi singoli lasciano ben sperare per il nuovo cd in uscita a febbraio:"Gods of War"That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Elric Visualizza Messaggio...stai scherzando...spero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiosenza dubbio sons of odin è una bellissima canzone,io pero' sveno x battle hymn,blood of my enemy etcFrom the Darkness of Chaos I rise
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggionon lho capita..cioè?From the Darkness of Chaos I rise
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioragassuoli,ma gli HELLSTAR non li conosce nessuno?From the Darkness of Chaos I rise
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Elric Visualizza Messaggiono,non li conosco...di dove sono?...che cosa fanno,un power classico?That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
Commenta