L'heavy moderno non lo ascolto, dai Rhapsody (che sono un sinonimo di "merda") ai modernissimi Metalium (buone idee, ma riproposte alla nausea), sono diventati dei cloni dei vecchi gruppi. Inoltre, se vai fuori ad ascoltare metal, ti riprongono sempre le stesse cose. Io me le ascolto a casa e basta. In palestra quando faccio periodi ad alta densità uso i Prodigy, D'n'B dal Ministry of Sound. Una volta ascoltavo Trance, ma l'ho trovata un po' troppo tamarra per i miei gusti .
che musica ascoltate durante l'allenamento ?!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioMettetevi su i Pantera e poi ditemi se la musica non aiuta!
FUCKIN' HOSTILEEEEEEEEEEEE!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioMettetevi su i Pantera e poi ditemi se la musica non aiuta!
FUCKIN' HOSTILEEEEEEEEEEEE!
Commenta
-
-
Tutti rockettari...
beh anche a me piace
a seconda dei momenti mi alleno con due musiche di stile completamente differenti
rock melodico diciamo come possono essere i 3 doors down,ma anche i pantera oppure rap cattivo
ad esempio dopo averla sentita in sottofondo in un video di dexter jackson mi alleno a palla con questa nel mp3 "one more road to cross" di DMXsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da devilciaba Visualizza Messaggiolimp bitzkit a tutto palo...
la metto spesso quando mi alleno e' abbastanza "adrenergica"sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Masterpiece Visualizza Messaggioa me piace solo "rollin"
la metto spesso quando mi alleno e' abbastanza "adrenergica""non vi è nulla di sano nel culto della bellezza. Esso è troppo stupendo per essere sano" (O.Wilde)
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta