Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Taglia pantaloni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Taglia pantaloni

    Ciao ragà.
    Ma è vero che dopo aver messo molta massa aumenta anche la misura dei pantaloni? Sono passato da una 42 ad una 48-50... Dopo quasi 2 anni e 16 kg di massa in più (certo tra questi kg c'è anke grasso...) ma le maglie aderenti che prima mettevo si scuciono addosso...
    Il sacrificio non è l'arte di chi soffre,è solo un viaggio che alla fine ti fa dominare chi non ha sofferto...
    By ME. www.galaxyweb.vze.com
    sigpic

    #2
    Sì! Uso la 56 di pantaloni perchè la 54 mi è come una calzamaglia e con 134 cm di torace uso le camicie tarate per 48/50 di collo e le maglie americane dalla XXL a salire.

    Commenta


      #3
      2 anni, +10gk, taglia da 46 a 47 di panta, però sul quadricipite cominciano a starmi stretti
      http://www.lovelypages.net

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Chevelle Visualizza Messaggio
        Sì! Uso la 56 di pantaloni perchè la 54 mi è come una calzamaglia e con 134 cm di torace uso le camicie tarate per 48/50 di collo e le maglie americane dalla XXL a salire.

        56 ?
        Mazza o...
        Peso?
        % bf?
        Il sacrificio non è l'arte di chi soffre,è solo un viaggio che alla fine ti fa dominare chi non ha sofferto...
        By ME. www.galaxyweb.vze.com
        sigpic

        Commenta


          #5
          Considera che ho oltre 78 cm di coscia, peso oltre 123 kg x 1.90 con una % di grasso elevata, 47 di collo. Ho un fisico da strongman.
          Last edited by Ospite; 27-11-2006, 13:16:36.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Chevelle Visualizza Messaggio
            Considera che ho oltre 78 cm di coscia, peso oltre 123 kg x 1.90 con una % di grasso elevata, 47 di collo. Ho un fisico da strongman.
            Bellaaaaaaa
            Grazie x le risposte
            Il sacrificio non è l'arte di chi soffre,è solo un viaggio che alla fine ti fa dominare chi non ha sofferto...
            By ME. www.galaxyweb.vze.com
            sigpic

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da RandyOrton Visualizza Messaggio
              Ciao ragà.
              Ma è vero che dopo aver messo molta massa aumenta anche la misura dei pantaloni? Sono passato da una 42 ad una 48-50... Dopo quasi 2 anni e 16 kg di massa in più (certo tra questi kg c'è anke grasso...) ma le maglie aderenti che prima mettevo si scuciono addosso...
              a me sembra tantino cmq....soprattutto x uno che prima aveva una 42, quindi struttura esile...ma il miglior indicatore è lo specchio e la % di fat....se quelli danno buoni risultati ok...altrimenti il pantalone di quella misura fa effetto obeso...
              in fondo la misura della vita difficilmente si allarga nel tempo...
              Originariamente Scritto da Gandhi
              Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
              Originariamente Scritto da Gandhi

              Commenta


                #8
                48-50 sara' intorno a 95cm di vita...quanto sei alto?

                Commenta


                  #9
                  Nooooo...
                  48/50 è intorno ai 90cm...
                  Io sono 91 e sono più intorno ai 50...
                  A.

                  Commenta


                    #10
                    con 90 di vita non hai il 48 sicuro...io ho 76 ora come ora e ho il 46 già adeerente in vita..se fai pesi e aumenti molto di peso è normale avere pantaloni piu' grandi..pero' occhio a dove stringe il pantalone...se non entrano le gambe va bene, se è solo questione di panza occhio..io vi dico che dopo oltre 10 anni di pesi sulla vita non preso praticamente niente (vabbè che io non faccio esercizi che a mio avviso allargano e inspessiscono la vita). Una persona di 1m80 secondo me oltre il 48 sta già malino..io a 91 kg ero arrivato a metter la 50 e obiettivamente non andava tanto bene anche se avevo un busto grosso di sopra. L'unica per i b-builder è farsi stringere la vita o comprare pantaloni a coscia larga..io faccio cosi'..prendo i 46 con coscia larga (e già vanno aderenti forte). I jeans comuni sono per dei bidoni con gambe a stecco..

                    Commenta


                      #11
                      non so che dirti. io ho 90 di vita e 61 di coscia e attualmente e ho indosso comodamente una 50...
                      A.

                      Commenta


                        #12
                        infatti con 90 di vita hai il 50 di vita...poi con 61 di coscia ci balli dentro..

                        Commenta


                          #13
                          Beh, ballarci dentro parliamone... Io non so che pantaloni usi tu, ma i miei stanno abbastanza stretti sulle cosce...
                          A.

                          Commenta


                            #14
                            avevo 68 di coscia sugli adduttori mentre ero 91 kg, a metà gamba sui 64..rompevo tutti i pantaloni nel mezzo.Ora ho 60 a metà coscia e il 46 stringe forte..compro appunto modelli a coscia larghissima.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                              avevo 68 di coscia sugli adduttori mentre ero 91 kg, a metà gamba sui 64..rompevo tutti i pantaloni nel mezzo.Ora ho 60 a metà coscia e il 46 stringe forte..compro appunto modelli a coscia larghissima.

                              Si pure io li rompevo TUTTI nel mezzo...
                              L'unica è comprare pantaloni a coscia larga....

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎