Un Metodo Una Riceca..... Uno Stile

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • CONANBLADE
    Bodyweb Member
    • Feb 2006
    • 154
    • 1
    • 0
    • al sud
    • Send PM

Un Metodo Una Riceca..... Uno Stile

salve grandi

ho esperienza nel campo dal 98 con continuo rinnovo di tecniche esercizi intensita con un metodo molto basato e ricercato.
    studio infatti su un gioco di proporzioni di masse e di intensita di carico e lavoro.ritorno con molto effetto con delle serie basse ad alta intensita e vedo che cmq il lavoro svolto è molto pesante alle volte non si riesce a percepire il beneficio,con dei ritorni a casa quasi da drogato in pieno effetto di stancheza.

stabilisco le serie che spesso mi ritrovo a fare x gli esercizi 8-10 che x me sono una giusta dose di ripetizioni con un giusto carico.nego molto le serie di 2 e 4 e non considero molto quelle di 6.(non mi piace alzare dei pesi senza avere un bel lavoro e una continua costruzione del muscolo come io avverto nelle serie di 8-10-12.

a settembre quindi siamo partiti con questo tipo di programma siamo arrivati a dicembre con un 5kili in piu(ho mangiato molto x aver maggior volume di forza)ora penso che sia arrivato il momento di incominciare a ridurre un po di grasso e lavorare meglio la massa..e quindi ho pensato a una alimentazione con proteine pochi carboidrati con un allenamento versato a delle serie con piu ripetizioni di 15-12-e alcune da 20.con carichi quindi piu bassi e riduzioni di tempo di recupero e con piu aerobica.
    che dite voi come ragionamento molto difficile da capire!!!!

io non so voi sapete dare consigli...li aspetto
Working...
X