Ecco la mia scheda per la massa....devo cambiare qualcosa ? grazie ciao !!!!
Scheda Massa !!!!
Collapse
X
-
questa è la skeda:
Schiena-tricipiti
Stacchi 12-10-8-6
Rematore bilanciere busto flesso presa inversa 8-8-8
Trazioni alla sbarra10-10-10
Distensioni presa stretta 12-10-8-6
French press 8-8-8
Addominali : crunch 3x30
Gambe-spalle
Squat 12-10-8-6
Leg curl in super serie leg extension 8-8-8
Calf rise in piedi 10-10-10
Distensioni spalle manubri 12-10-8-6
Alzate lat busto flesso 8-8-8
Alzate lat 10-10-10
Addominali : crunch al cavo 3x10
Petto-bicipiti
Distensioni bilanciere panca piana 12-10-8-6
Distensioni bilanciere panca inclinata 8-8-8
Croci manubri 10-10-10
Curl bilanciere in piedi 12-10-8-6
Curl manubri in piedi 8-8-8
Addominali : alzate gambe su inclinata 3x15
-
-
ma tu lo leggi il forum?
è dai primi post ke posti sempre le stesse cose, e se continui cosi avrai sempre le stesse risposte.
ti spiego pero perke nn è cambiato niente da quello ke hai postato prima.
tu proponi sempre una split in 3 giorni, con diversi accoppiamenti ma sempre una split in 3 giorni in cui alleni ogni gruppo una sola volta a settimana.
nn conta cambiare gli esercizi di volta in volta o il numero di set e ripetizioni perke questi sono cambiamenti minimi ke al tuo livello di principiante nn contano assolutamente niente.
quello ke incide + di tutto sulla massa è le frequenza allenante, i muscoli recuperano e super compensano in meno d iuna settimana quindi i giorni in + sono usati per demolire il muscolo ke nn serve perke nn immediatamente utilizato.
per un po i risulati ci saranno anke cosi ma prima o poi stallerai e posterai una nuova skeda ke sara sempre una splitt in 3 giorni.
Commenta
-
-
cercati i post di luna caprese,fai cerca-massa e luna caprese-e poi ti leggi un pochetto di post.se ti alleni 3 volte alla settimana prova a fare una split aba facendo magari:
scheda a:bicipiti femorali-dorso-bicipiti-polpacci
scheda b:quadricipiti femorali-petto-spalle-trcipiti-addome
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza MessaggioA me non pare affatto male
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da biriffi Visualizza Messaggiook avete ragione allora dato che sbaglio ditemi CHE ***** DEVO FARE NON CI VUOLE TANTO A CAPIRLA !
e allora cambia....
con queste direttive :
1. fai solo esercizi base anche uno solo per muscolo , elimina gli altri
2. usa grossi pesi dopo il riscaldamento , che però non deve essere stancante
3. fai un numero di serie non troppo alto ma nemmeno bassissimo ( diciamo 5-8 per muscolo )
4. sperimenta una frequenza diversa ; se hai i muscoli ancora piccoli è probabile che recuperino prima
5. cura la dieta"Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da konkoji Visualizza Messaggioi muscoli piccoli recuperano prima proprio perke sono + piccoli e quindi ci sono "meno cose da riparare".
ecco perke ti consigliamo tutti una frequenza maggiore, visto ke recuperi in meno di una settimana.
Commenta
-
-
questa è la mia scheda !!!che ne pensate?File Allegati
Commenta
-
Commenta