Credo di avere un problemino... riesco a mettere massa magra e quindi di aumentare il volume ma non riesco ad avere i muscoli belli duri, perche' ? non uso integratori!
Problema durezza
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Agn201 Visualizza Messaggioperche' ? non uso integratori!
-
-
Originariamente Scritto da Benchpress Visualizza Messaggioforse è per questoSe qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in culo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Agn201 Visualizza MessaggioCredo di avere un problemino... riesco a mettere massa magra e quindi di aumentare il volume ma non riesco ad avere i muscoli belli duri, perche' ? non uso integratori!
una foto?Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
beh amico il titolo è ambiguo...
cmq credo sia un problema di bfhttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Agn201 Visualizza MessaggioCredo di avere un problemino... riesco a mettere massa magra e quindi di aumentare il volume ma non riesco ad avere i muscoli belli duri, perche' ? non uso integratori!
I muscoli degli dei dell'olimpo sono gonfi e mormidi.Anzi chi ha provato a toccarli con un dito,(c'e' chi l'ha fatto), ebbene il dito affonda nel morbido.
Questo perche' i volumi eccezionali sono frutto di grande ritenzione d'acqua intracellulare.
Quindi lavora per i volumi e stai magro.Che t'importa della durezza?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
ti consiglio di nn segarti piùsigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSe per durezza intendi un aspetto scolpito ti capisco.Se invece ti riferisci alla durezza del muscolo non capisco.
I muscoli degli dei dell'olimpo sono gonfi e mormidi.Anzi chi ha provato a toccarli con un dito,(c'e' chi l'ha fatto), ebbene il dito affonda nel morbido.
Questo perche' i volumi eccezionali sono frutto di grande ritenzione d'acqua intracellulare.
Quindi lavora per i volumi e stai magro.Che t'importa della durezza?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Benchpress Visualizza MessaggioLui vuole essere duro come l'acciaio
per poi lavarsi con "SMACK brillacciaio" al posto del doccia-schiuma?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Agn201 Visualizza Messaggiodesidero tanto essere come un pezzo d'acciaio...
Commenta
-
Commenta