Ma senti a me nn sembra manco il caso di postarla una dieta del genere, apparte che è un modo di mangiare disordinato e poco salutare e poi mangiando così metterai su massa "sporca" cerca di dare un'occhiata alle diete serie e regolati di conseguenza suvvia
Terapia d'urto per aumento massa.
Collapse
X
-
...anche tu hai ragione, è una dieta che rasenta il vergognoso se comparata con quelle che si leggono qui sopra...ma devo trovare il modo di stimolare il mio appetito...non credo che riso, bianchi d'uovo, bresaola e petti di pollo facciano al caso mio....aiutate questo caso umano, urgono consigli!
Commenta
-
-
colazione:
una tazza di latte con 50-60gr di cereali e 20-30 gr di proteine whey
pranzo:
1 etto di pasta condita con poco olio e poco parmgiano
verdure a piacere condite con poco olio
1 panino piccolo con 50-60 gr di bresaola
merenda:
100 gr di pane con 50 gr di pr. crudo
cena:
yogurt o 1 frutto
1 panino integrale piccolo
altro pasto di solito verso l'una o le due:
100 gr di fiocchi di latte o 80 gr di grana
ancora panini
tonno
yogurt
merendine
Questa come la giudichi? E' valida?
Commenta
-
-
Tutto viene dalla tua testa.. Devi cercare di trovare forza di volontà e tutto, a me per esempio non pesa mangiare in modo pulito e sano, mi concedo qualche sgarro la domenica e basta.. Ovvio che se hai repulsione per certi cibi eliminali, ma cerca di mantenere un certo decoro E poi penso che mangiare junk food una volta al giorno non faccia molto bene sai?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MFD Visualizza Messaggiocolazione:
300ml di latte con 50-60gr di cereali e 20-30 gr di proteine whey
spuntino:
come pomeriggio
pranzo:
1 etto di pasta condita con poco olio e poco parmgiano
112 gr. di tonno o 150gr. di carne
frutta
merenda:
100 gr di pane con 50 gr di bresaola o fesa di tacchino 10gr. di frutta secca (mandorle o noci o arachidi)
cena:
150gr. di carne o 200gr. di pesce
yogurt o 1 frutto
1 panino integrale piccolo (solo post workout)
altro pasto di solito verso l'una o le due:
100 gr di fiocchi di latte o 80 gr di grana
Questa come la giudichi? E' valida?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spidermorfeo Visualizza MessaggioQuesta dovrebbe andare meglio.
Commenta
-
-
Vorrei avercelo io il metabolismo a 5000 kcal.Originariamente Scritto da fabryziociao anche io ti consiglio il metodo BIIO e uno dei migliori che fin ora ho riscontrato.........io cn il metodo BIIO sn passato da 65 kg a 76 con il 2.3 di grasso corporeo
Commenta
-
-
Ma toglimi una curiosità, io che stò sulle 2500-2800 kcal spendo circa 10 euro al giorno per mangiare, tu quanto spendi ?Originariamente Scritto da fabryziociao anche io ti consiglio il metodo BIIO e uno dei migliori che fin ora ho riscontrato.........io cn il metodo BIIO sn passato da 65 kg a 76 con il 2.3 di grasso corporeo
Commenta
-
Commenta