Quali sarebbero gli esercizi per le spalle da evitare per farsi il collo taurino senza rinunciare allo sviluppo dei deltoidi?
evitare il collo taurino
Collapse
X
-
daiii ragaaaa son serio. Io tendo a mettere massa piu facilmente sul trapezio anziche nei deltoidi.
Io non dico di non averne..ma in modo da non far scomparire il collo.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggiodaiii ragaaaa son serio. Io tendo a mettere massa piu facilmente sul trapezio anziche nei deltoidi.
Io non dico di non averne..ma in modo da non far scomparire il collo.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioquesto succede qnd fai le alzate laterali con cariki enormi
possibilmente ha le spalle strette e cadenti e quindi gli sembra di avere un collo taurino
possibilmente ha trapezi contratti
tutto qua
cosa fare?
danza e nuoto
ahimé fare lento pesante, stacchi pesanti e OLs pesanti portano (soprattutto stacchi e OLs) a due bei trapezi
le spalle verrano con il tempoValerio
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da konkoji Visualizza Messaggioesegui gli esercizi inel modo corretto.
per esempio le alzate laterali si fanno senza arrivare con le braccia parallele al pavimento in modo da escudere il trapezio dal movimento.
Commenta
-
Commenta