If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ovviamente allena anche il gran pettorale, poi dipende pure da quanto la si inclina (molti dicono che 30° sia l'inclinazione migliore)
I fasci clavicolari vengono stimolati moltissimo con le croci o le spinte con manubri su panca inclinata e braccia a 45° circa rispetto all'asse del corpo. Sono molto "rossi" (ma non sono comunisti ).
dici sly? io mi ci sono trovato bene in estate, ovvio che i carichi nn erano pesanti visto che stavo facendo definizione con un metodo 10-8-6-15 di gironda, ma i risultati sono stati ottimi
dici sly? io mi ci sono trovato bene in estate, ovvio che i carichi nn erano pesanti visto che stavo facendo definizione con un metodo 10-8-6-15 di gironda, ma i risultati sono stati ottimi
lafe è estremamente selettivo come movimento, ma sei in una situazione altamente instabile che alla lunga si paga a caro prezzo...eticamente mi sento di sconsigliarla sempre
Io sto utilizzando la panca al collo e l'ho utilizzata già. E' naturale che i carichi siano minori della panca "classica", ma non penso che sia un esercizio deleterio.
questo è sicuramente vero sly, ma ripeto che i risultati sono stati entusiasmanti, io praticamente nn avevo proprio muscolatura sulla parte alta del petto, in due mesi mi è uscito tutto
questo è sicuramente vero sly, ma ripeto che i risultati sono stati entusiasmanti, io praticamente nn avevo proprio muscolatura sulla parte alta del petto, in due mesi mi è uscito tutto
se non ti da problemi ok, è deleterio insistere ad oltranza con un solo movimento.
Io ad esempio ho problemi con il lento, e con le tirate nessuno...alla faccia di McRobert
su molti soggetti portare il braccio oltre una certa altezza può rivelarsi un movimento a rischio.
su altri è l'opposto.
ecco eprchè chi ha problemi con la piana, li può risolvere con la inclinata; e chi ha problemi con il lento, li può risolvere con le itrate.
Io vado da dio con declinata e tirate al mento.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta