Giusto per capirci, siccome volevo provare ad allenare un muscolo per 2 volte a week, e intendevo iniziare allenando 2 volte il petto i tricep e i biceps, indubbiamente dovrei allenatare l'intensità e anche il volume, per tanto io allenando ora il petto con 12-15 serie quasi tutte a cedimento, vorrei capire quale secondo voi sarebbe un volume adeguato ad una frequenza di 2 volte week per il petto....
Con quante serie lo allenereste?
Ha senso secondo voi aumentare la frequenza dia llenamento per i muscoli carenti al fine di dare una botta a tali muscoli?
Attualmente mi alleno con un volume medio alto e con una frequenza di 1 muscolo a week, l'intensità è il mio cavallo di battaglia.... Quindi temo che dovrei ridurla decisamente se voglio riallenare lo stesso muscolo...
Che ne pensate voi saccenti guru?
Con quante serie lo allenereste?
Ha senso secondo voi aumentare la frequenza dia llenamento per i muscoli carenti al fine di dare una botta a tali muscoli?
Attualmente mi alleno con un volume medio alto e con una frequenza di 1 muscolo a week, l'intensità è il mio cavallo di battaglia.... Quindi temo che dovrei ridurla decisamente se voglio riallenare lo stesso muscolo...
Che ne pensate voi saccenti guru?
Commenta